Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Aiuto per Clarke Tech 2100

Junior Member
    Uploads
    0

Aiuto per Clarke Tech 2100

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    Come al solito le tue informazioni sono preziose.
    Segnalo una cosa a tutti : usando il CTechMaker la .key generata e poi trasferita dal PC al CT resta .key e non viene riconosciuta dal CT. Anche modificando l'estensione non viene letta come file "registro". Tuttavia, salvando direttamente su USB viene salvata correttamente e letta altrettanto bene dal CT. Spero di essere stato chiaro ma, in breve, meglio salvare direttamente la soft sulla USB.
    In merito a R*I 4, è comunque buio mentre O*F e SL* TV sono ok.
    scusate se scrivo qui ma sono proprio un novizio e volevo sapere un po di cose.Ho un clarke2100 volevo iniziare a caricare su qualcosa mi dite cio che devo fare i programmi per copiare sul decoder e che cosa devo caricare,grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

Quote Originally Posted by giaica View Post
    scusate se scrivo qui ma sono proprio un novizio e volevo sapere un po di cose.Ho un clarke2100 volevo iniziare a caricare su qualcosa mi dite cio che devo fare i programmi per copiare sul decoder e che cosa devo caricare,grazie
    Ciao giaica, per poterti dare una risposta valida dovresti specificare quale è il tuo 2100 e cioè se è normale o plus USB; inoltre guarda nel menù alla voce configurazione sistema e vedi che software c'è attualmente installato; e per finire che tipo di impianto hai (monofeed=solo Hotbird, dualfeed=Hotbird ed Astra, motore). Ciao di nuovo ed alla prossima.
    P.S. Muovo il tuo post perchè qui non è nella giusta posizione. Lo troverai nella sezione con il titolo "Aiuto per Clarke Tech 2100".

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Aiuto per Clarke Tech 2100

ciao,si hai rgione non ho scritto nessuna informazione.Ti dico quello che ho letto sul inf. Modello:C-tech2100+
    versioneS/W.6.66p(mar29/2007
    vers. H/W1.10
    vers. AVVIO 2.10(10:10)
    ch vers: F006
    il mio impianto è un dual feed astra hot bird.Non so che altro posso scrivere,chiedi se ci sono altre inf. da ricercare.

VIP Member
    Uploads
    0

ciao,si hai rgione non ho scritto nessuna informazione.Ti dico quello che ho letto sul inf. Modello:C-tech2100+
    versioneS/W.6.66p(mar29/2007
    vers. H/W1.10
    vers. AVVIO 2.10(10:10)
    ch vers: F006
    il mio impianto è un dual feed astra hot bird.Non so che altro posso scrivere,chiedi se ci sono altre inf. da ricercare.
    Ciao giaica, tutto quello che segue si riferisce al Clarke Tech 2100+ senza la porta USB; eccoti i consigli per il suo aggiornamento.

1) installare sul tuo computer il programma CtechUp191 che dovrai utlizzare per trasferire dal PC al decoder firmware e softcam, lo trovi qui;

2) scaricare ed installare sul decoder l'ultimo firmware 205p che trovi qui;

3) scaricare ed installare sul decoder l'ultima softcam che trovi qui.

Per il collegamento tra PC e decoder ti necessita un cavo pin to pin null modem femmina/femmina che, se non l'hai, puoi trovare per pochi euro in qualsiasi supermercato reparto elettronica/informatica.

Un'ultima cosa da fare è installare una lista canali aggiornata, comunque per questo ci sentiamo più avanti.

Ricordati che tutto quanto precede serve per il 2100+ senza la porta USB.

Se avessi dei problemi non esitare a farti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

grazie,è una soddisfazione riuscire a fare tutto quello che hai detto pensavo di non farcerla.Ho controllato alla fine sono riuscito a caricare tutto,adesso ti chiedo un ultimo sacrificio fammi capire le soft che posso caricare dove le trovo e che cosa si puo vedere perchè per adesso e tutto uguale a prima vedo gli stessi canali che vedevo con l'aggiunta di rai4,poi volevo sapere la lista dei canali da caricare.Veramente un grazie grandissimo sei un grande

New Member
    Uploads
    0

ciao per lista canali ci sono ue mondi simili e paralleli, quelli di giorgioteam e quelli di cyrus setting(i canali sono praticamente gli stessi con catalogazione differente). se ricerchi con google li trovi di certo, x il caricamento nel ct2100 usi lo stesso tools il 191 dalla voce channel chiaramente.
    per quello che si può vedere con il dualfeed adesso è un periodo particolarmente buio, non si vede un gran che!!

air-j

Junior Member
    Uploads
    0

ho cercato è ho trovato su giorgio ma sono aggiornati a prima di natale ultimamente sono cambiati tanti canali aggiornamenti più recenti dove posso trovarli.e per le soft da inserire cosa cerco e cosa carico.Poi volevo sapere per fare luce su qualche canale in questo momento cosa posso usare io come principiante o quasi.

VIP Member
    Uploads
    0

grazie,è una soddisfazione riuscire a fare tutto quello che hai detto pensavo di non farcerla.Ho controllato alla fine sono riuscito a caricare tutto,adesso ti chiedo un ultimo sacrificio fammi capire le soft che posso caricare dove le trovo e che cosa si puo vedere perchè per adesso e tutto uguale a prima vedo gli stessi canali che vedevo con l'aggiunta di rai4,poi volevo sapere la lista dei canali da caricare.Veramente un grazie grandissimo sei un grande
    Ciao giaica, sono contento che hai risolto al meglio i tuoi problemi. Per quanto concerne il Clarke Tech ivi compreso le soft e liste canali la sua sezione la trovi qui; con calma dai un'occhiata e vedrai che troverai la risposta per le tue ultime domande. Tutte le volte che ti connetti non scordarti di farci un giretto per vedere quali novità ci sono in casa CT. Se dovessi avere dei dubbi fatti vivo tranquillamente che vedremo di sistemarli. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

grazie della precisione e della disponibilità ,non preoccuparti per quando riguarda il mio passaggio in questo sito, e fra i miei preferiti continuo a ricercare e leggere tutto, vorrei capire di più quindi provo a girare nelle varie discussioni aperte in italiano.

Junior Member
    Uploads
    0

ciao,sono gia pronto con i problemi ho caricato i setting più recenti di cirrus e di giorgio e praticamente si vdono solo pochi canali compresi i canali più importanti tipo rai e canale5 ho cercato altri setting ma non riesco a trovarne mi servono le frequenze di astra e quelli di hotbird e la spiegazine per inserirli magari manualmente.Grazie

Page 1 of 2 12 LastLast