Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 17

Thread: Aiuto per Clarke Tech 2100

Junior Member
    Uploads
    0

Aiuto per Clarke Tech 2100

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    Come al solito le tue informazioni sono preziose.
    Segnalo una cosa a tutti : usando il CTechMaker la .key generata e poi trasferita dal PC al CT resta .key e non viene riconosciuta dal CT. Anche modificando l'estensione non viene letta come file "registro". Tuttavia, salvando direttamente su USB viene salvata correttamente e letta altrettanto bene dal CT. Spero di essere stato chiaro ma, in breve, meglio salvare direttamente la soft sulla USB.
    In merito a R*I 4, è comunque buio mentre O*F e SL* TV sono ok.
    scusate se scrivo qui ma sono proprio un novizio e volevo sapere un po di cose.Ho un clarke2100 volevo iniziare a caricare su qualcosa mi dite cio che devo fare i programmi per copiare sul decoder e che cosa devo caricare,grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

Quote Originally Posted by giaica View Post
    scusate se scrivo qui ma sono proprio un novizio e volevo sapere un po di cose.Ho un clarke2100 volevo iniziare a caricare su qualcosa mi dite cio che devo fare i programmi per copiare sul decoder e che cosa devo caricare,grazie
    Ciao giaica, per poterti dare una risposta valida dovresti specificare quale è il tuo 2100 e cioè se è normale o plus USB; inoltre guarda nel menù alla voce configurazione sistema e vedi che software c'è attualmente installato; e per finire che tipo di impianto hai (monofeed=solo Hotbird, dualfeed=Hotbird ed Astra, motore). Ciao di nuovo ed alla prossima.
    P.S. Muovo il tuo post perchè qui non è nella giusta posizione. Lo troverai nella sezione con il titolo "Aiuto per Clarke Tech 2100".

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Aiuto per Clarke Tech 2100

ciao,si hai rgione non ho scritto nessuna informazione.Ti dico quello che ho letto sul inf. Modello:C-tech2100+
    versioneS/W.6.66p(mar29/2007