Results 1 to 8 of 8

Thread: Apparecchiature giuste per C

Question Apparecchiature giuste per C

Mi domando quali siano le apparecchiature giuste per usufruire di una Card Italiana regolare all´estero?
    E quali sono i migliori e giusti decoder da aquistare?

Grazie,
    Fantomas

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Apparecchiature giuste per C

Quote Originally Posted by fantomas2244 View Post
    Mi domando quali siano le apparecchiature giuste per usufruire di una Card Italiana regolare all´estero?
    E quali sono i migliori e giusti decoder da aquistare?

Grazie,
    Fantomas
    Ciao! se intendi in ns provider , oltre al dream o simili , la serie clarke, illusion vantage ke sono in grado di leggere la nuova 0002, quest'ultimi, no di aggiornare i diritti, hai sempre bisogno del deco ufficiale per farlo!Ciauzzzzz

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao! se intendi in ns provider , oltre al dream o simili , la serie clarke, illusion vantage ke sono in grado di leggere la nuova 0002, quest'ultimi, no di aggiornare i diritti, hai sempre bisogno del deco ufficiale per farlo!Ciauzzzzz
    Ciao carissimo, mi intrometto solo per segnalarti un dubbio che mi è venuto riflettendo sul titolo del thread aperto da fantomas2244: non si potrebbe interpretarlo come "Apparecchiature giuste per CS" ? Comunque se così fosse lo specificherà l'interessato. Alla prossima.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao carissimo, mi intrometto solo per segnalarti un dubbio che mi è venuto riflettendo sul titolo del thread aperto da fantomas2244: non si potrebbe interpretarlo come "Apparecchiature giuste per CS" ? Comunque se così fosse lo specificherà l'interessato. Alla prossima.
    Salve Mr. Paolotto,sempre freddo dalle vostre parti? Comunque direi proprio di si, intendevo infatti "Apparecchiature giuste per CS".

Grazie del solito , pronto aiuto.

Fantomas

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by fantomas2244 View Post
    Salve Mr. Paolotto,sempre freddo dalle vostre parti? Comunque direi proprio di si, intendevo infatti "Apparecchiature giuste per CS".

Grazie del solito , pronto aiuto.

Fantomas
    Ciao Fantomas2244, fa sempre freddo si; dove vivo io (alta Lombardia) lunedì ha ancora nevicato bene, però non dobbiamo lamentarci perchè siamo in inverno e la neve è logico che arrivi, facendo contenti gli appassionati dello sci e tutti coloro che si guadagnano da vivere in quel settore. La stagione 2008/2009 sta andando a gonfie vele. Tornando al titolo del tuo thread il dubbio che mi era venuto si è rivelato fondato. Aspettiamo adesso gli interventi degli amici che seguono la tematica del CS e che posteranno i loro sempre preziosi consigli e suggerimenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Grazie paolotto dalla 3d avevo inteso male!@fantomas2244 in questo caso vale il discorso linux compatibili con riserva per la 0002 per i dream-box !ciauzzzzz

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Grazie paolotto dalla 3d avevo inteso male!@fantomas2244 in questo caso vale il discorso linux compatibili con riserva per la 0002 per i dream-box !ciauzzzzz
    Grazie, anche se non cio´capito troppo.
    Comunque grazie della risposta,alla prossima.

Fantomas

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Fantomas2244, fa sempre freddo si; dove vivo io (alta Lombardia) lunedì ha ancora nevicato bene, però non dobbiamo lamentarci perchè siamo in inverno e la neve è logico che arrivi, facendo contenti gli appassionati dello sci e tutti coloro che si guadagnano da vivere in quel settore...
    Carissimo Paolotto, si infatti e giusto cosi´! Anche se la cosa strane che qui a Stoccolma non cé´filo di neve..(gradi -2 a +3).eppure stiamo alle porte del polo nord!

All it´s change...

(20 anni fa´avevamo fissi 1-2 metri di neve...e i gradi si raggiravano sui -35 a -40 gradi)

Ciao
    Fantomas