Results 1 to 8 of 8

Thread: "istruzione" per g.box nokia9301s (str8000)

Question "istruzione" per g.box nokia9301s (str8000)

ciao a tutti, quasi per caso ho scoperto questo forum, credo che sia fra i più completi e competetenti sull'argomento satellite (non è "lecchinaggio" ma il mio pensiero)...
    come da titolo possiedo un goldbox nokia 9301s, con tutta probabilità strong 8000, dato che ha ancora il firmware originale dassault v18 e girando un pò in rete sono riuscito a sapere come si potrebbe modificarne il firmware...
    dato ho l'impianto sui 13° est e mi piacerebbe vedere qualche partita di calcio italiano e non, ho scoperto che ci sono canali come: Alfa TV Cyprus (irdeto2), France 4 (seca2), Sportklub (pol) (conax), e soprattutto i vari Nova Sports (hellas) (irdeto2)...ora la mia domanda è questa: dato che mi è parso che siano codifiche abbastanza "abbordabili" e possibile sapere come fare per godersi qualche partita in più?
    P.S. perdonate la lunghezza del post ma volevo essere chiaro ...attendendo vostre info vi saluto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: "istruzione" per g.box nokia9301s (str8000)

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    ciao a tutti, quasi per caso ho scoperto questo forum, credo che sia fra i più completi e competetenti sull'argomento satellite (non è "lecchinaggio" ma il mio pensiero)...
    come da titolo possiedo un goldbox nokia 9301s, con tutta probabilità strong 8000, dato che ha ancora il firmware originale dassault v18 e girando un pò in rete sono riuscito a sapere come si potrebbe modificarne il firmware...
    dato ho l'impianto sui 13° est e mi piacerebbe vedere qualche partita di calcio italiano e non, ho scoperto che ci sono canali come: Alfa TV Cyprus (irdeto2), France 4 (seca2), Sportklub (pol) (conax), e soprattutto i vari Nova Sports (hellas) (irdeto2)...ora la mia domanda è questa: dato che mi è parso che siano codifiche abbastanza "abbordabili" e possibile sapere come fare per godersi qualche partita in più?
    P.S. perdonate la lunghezza del post ma volevo essere chiaro ...attendendo vostre info vi saluto
    Ciao phc88, sui 13° Est (Hotbird) di tutte le emittenti che hai elencate non ce n'è una dove si ha luce. Per il calcio italiano e non sui 13° Est attualmente, e non si sa fino a quando, puoi avere luce su JSC Sport 1, 2 e 4 che irradiano le prime due su 11179 H 27500 3/4, mentre l'ultima è su 11296 H; il tutto con fragoline fresche che trovi qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ti ringrazio...anche se ora ho un'altra domanda: quale delle due righe (per ogni canale) dovrei usare, la prima (in HEX) o la seconda (in DEC) ?

VIP Member
    Uploads
    0

ti ringrazio...anche se ora ho un'altra domanda: quale delle due righe (per ogni canale) dovrei usare, la prima (in HEX) o la seconda (in DEC) ?
    Ciao phc88, non ti so dire con certezza perchè io non conosco il tuo decoder, però sono convintissimo che tu debba usare le key in HEX. Ciao di nuovo ed alla prossima.

riprendo questo mio post di qualche giorno fa, invece di aprirne uno nuovo, per chiedere: c'è qualche possessore del mio stesso decoder che lo ha già patchato, e cosa è possibile vedere in più dei soliti FTA ?

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

riprendo questo mio post di qualche giorno fa, invece di aprirne uno nuovo, per chiedere: c'è qualche possessore del mio stesso decoder che lo ha già patchato, e cosa è possibile vedere in più dei soliti FTA ?
    come ti ha gia detto Paolotto vedi ben poco,la mamma e non so cos'altro,quel dec lo puoi sfruttare anche per vederti il tuo abbo a sky(sempre che ne hai uno)basta caricargli il TIS con loader2000,cavo seriale e parallelo pintopin,se hai il tutto vediamo di darti due dritte per aggiornarlo,intanto ti mando il programma poi facci sapere,ciao

grazie della disponibilità mariomet, a dire il vero mi mancano i cavi, anche se nei prossimi giorni dovrei prenderli...per quanto riguarda gli altri canali quindi (oltre la mamma...)non c'è niente, sempre riguardante il calcio?

Junior Member
    Uploads
    0
    Anche io posseggo un nokia 9303s però strong 8100. Se installi il software revolution 4, oltre alla rai, puoi vedere sicuramente digitv su intelsat 1w ma si dovrebbe vedere anche jsc su hotbird (questo non sono ancora riuscito a provarlo).

Ti confermo che si vedono anche jsc +1,+2,+4 su hotbird 13e.