Results 1 to 9 of 9

Thread: Aiutate un novizio

New Member
    Uploads
    0

Aiutate un novizio

Ciao a tutti, avrei delle questioni da porvi.
    Ho un decoder cobra lince nero acquistato 3/4 mesi f, perch nella zona in cui sono andato ad abitare si vede veramente poco, la rai possibile prenderla solo con il satellite tanto sperduto il posto, ma aime la bolletta l'abbiamo avuta subito.
    Vi passo a spiegare il problema, mediaset e rai ogni tanto criptano i loro canali e io rimango al buoi, avendo letto qu e la nel forum che si possono caricare dei nuovi codici vorrei provare.
    Avendo adsl e decoder a 20km di distanza (per almeno altri 20 giorni) ora non so dirvi altro del mio lince, per mi sembra di aver capito che inserendo un firmware modificato posso sperare in qualcosa.
    Qualcuno che ha un decoder uguale al mio pu aiutarmi?

p.s. non usate abbreviazioni o nomi strani che sono alle prime armi

Grazie a tutti
    ciao

New Member
    Uploads
    0

Re: Aiutate un novizio

OK.. speriamo bene, non che non si vede proprio mai, ma quado c' qualcosa di interessnte si blocca sempre... uff

Spero attivino presto la TIVU' sat, almeno qualche canale in pi lo vedr

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by Cangy View Post
    OK.. speriamo bene, non che non si vede proprio mai, ma quado c' qualcosa di interessnte si blocca sempre... uff

Spero attivino presto la TIVU' sat, almeno qualche canale in pi lo vedr
    prenditi una skeda scaduta di skyfo almeno un po di luce la riesci ad avere!ciauzzzzzz

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    prenditi una skeda scaduta di skyfo almeno un po di luce la riesci ad avere!ciauzzzzzz
    Con una scheda ci faccio poco visto che il cobra non ha una bocca per mangiarla

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Con una scheda ci faccio poco visto che il cobra non ha una bocca per mangiarla
    se avesse l'ingresso usb il problema sarebbe facilmente aggirabile con uno smargo!ciuazzzz

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    se avesse l'ingresso usb il problema sarebbe facilmente aggirabile con uno smargo!ciuazzzz

se avesse una usb non sarebbe un cobra lince

comunque ha una presa rs232

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Scusa ma se il cobra lince non ha nemmeno sistema operativo, mi chiedo cosa lo hai comprato a fare!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by brippi68 View Post
    Scusa ma se il cobra lince non ha nemmeno sistema operativo, mi chiedo cosa lo hai comprato a fare!
    Non hai tutti i torti, prima stavo in una citt un p pi grande e non avevo mai avuto il satellite, si vedevano un sacco di canali sia in digitale terrestre che via analogico, e tutti benissimo, sono andato a stare con la mia ragazza in un paesino fuori citt (per motivi che non ti st a citare) nella palazzina c' l'impanto satellitare centralizzato e io da totale inesperto avendo sentito che la rai e i canali mediaset si vedevano anche via satellite ho comprato un decoder, al momento le caratteristiche che doveva avere erano che si intonasse con l'arredamento e costasse poco, di schede o sistemi operatvi non ne sentivo la necessita...
    ora vorrei riparare alla meno peggio e riuscire a vedere i canali rai via satellite visto che di prenderli in analogico proprio non se ne parla

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, avrei delle questioni da porvi.
    Ho un decoder cobra lince nero acquistato 3/4 mesi f, perch nella zona in cui sono andato ad abitare si vede veramente poco, la rai possibile prenderla solo con il satellite tanto sperduto il posto, ma aime la bolletta l'abbiamo avuta subito.
    Vi passo a spiegare il problema, mediaset e rai ogni tanto criptano i loro canali e io rimango al buoi, avendo letto qu e la nel forum che si possono caricare dei nuovi codici vorrei provare.
    Avendo adsl e decoder a 20km di distanza (per almeno altri 20 giorni) ora non so dirvi altro del mio lince, per mi sembra di aver capito che inserendo un firmware modificato posso sperare in qualcosa.
    Qualcuno che ha un decoder uguale al mio pu aiutarmi?

p.s. non usate abbreviazioni o nomi strani che sono alle prime armi

Grazie a tutti
    ciao
    Ciao Cangy, purtroppo io non conosco il cobra. La sua sezione si trova qui. Prova a dare un'occhiata, pu darsi che ci sia qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.