Results 1 to 9 of 9

Thread: Aiutate un novizio

New Member
    Uploads
    0

Aiutate un novizio

Ciao a tutti, avrei delle questioni da porvi.
    Ho un decoder cobra lince nero acquistato 3/4 mesi f, perch nella zona in cui sono andato ad abitare si vede veramente poco, la rai possibile prenderla solo con il satellite tanto sperduto il posto, ma aime la bolletta l'abbiamo avuta subito.
    Vi passo a spiegare il problema, mediaset e rai ogni tanto criptano i loro canali e io rimango al buoi, avendo letto qu e la nel forum che si possono caricare dei nuovi codici vorrei provare.
    Avendo adsl e decoder a 20km di distanza (per almeno altri 20 giorni) ora non so dirvi altro del mio lince, per mi sembra di aver capito che inserendo un firmware modificato posso sperare in qualcosa.
    Qualcuno che ha un decoder uguale al mio pu aiutarmi?

p.s. non usate abbreviazioni o nomi strani che sono alle prime armi

Grazie a tutti
    ciao

New Member
    Uploads
    0

Re: Aiutate un novizio

OK.. speriamo bene, non che non si vede proprio mai, ma quado c' qualcosa di interessnte si blocca sempre... uff

Spero attivino presto la TIVU' sat, almeno qualche canale in pi lo vedr

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by Cangy View Post
    OK.. speriamo bene, non che non si vede proprio mai, ma quado c' qualcosa di interessnte si blocca sempre... uff

Spero attivino presto la TIVU' sat, almeno qualche canale in pi lo vedr
    prenditi una skeda scaduta di skyfo almeno un po di luce la riesci ad avere!ciauzzzzzz

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    prenditi una skeda scaduta di skyfo almeno un po di luce la riesci ad avere!ciauzzzzzz
    Con una scheda ci faccio poco visto che il cobra non ha una bocca per mangiarla

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Con una scheda ci faccio poco visto che il cobra non ha una bocca per mangiarla