Results 1 to 7 of 7

Thread: Scelta x nuovo decoder

Smile Scelta x nuovo decoder

Ciao ragazzi un consiglio da chi ne sa di pi di me, vorrei cambiare decoder, io ho un head sd 790 parabola 80 cm puntata su hotbild+astra, un qualcosa di meglio in giro c'?

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Scelta x nuovo decoder

Quote Originally Posted by Pimpi 69 View Post
    Ciao ragazzi un consiglio da chi ne sa di pi di me, vorrei cambiare decoder, io ho un head sd 790 parabola 80 cm puntata su hotbild+astra, un qualcosa di meglio in giro c'?
    per quello che c rimasto da vedere su quei satelliti,a mio parere l'uno vale l'altro,a meno che non giri la parabola o aggiungi un altro lnb,per semplicita' d'uso consiglio un clark tech con usb,ascolta anche i pareri degli altri,ciao

Talking Re: Scelta x nuovo decoder

Ciao mariomet
    a me interesserebbe vedere canali dove si vive di calcio (italiano tedesco inglese) insomma spettacolo vero.
    Se mi puoi indirizzare su un satellite giusto.
    Grazie e alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao mariomet
    a me interesserebbe vedere canali dove si vive di calcio (italiano tedesco inglese) insomma spettacolo vero.
    Se mi puoi indirizzare su un satellite giusto.
    Grazie e alla prossima.
    Ciao Pimpi 69, quoto mariomet per quanto concerne Clarke Tech con usb.
    Attualmente per il calcio va bene anche il solito Hotbird 13 Est (JSC Sports +1, +2 e +4) per non si sa fino a quando durer la pacchia, speriamo comunque ancora per tanto. Ciao di nuovo ed alla prossima.

al momento quasi tutti i ricevitori lavorano sulle stesse codifiche, le cam offrono qualcosina d+ (es:diablo).
    Per comodit d'uso i ct offrono molto (usb,ecc) per terrei in considerazione anche i Jepssen (ho un sb-5) che fanno praticamente le stesse cose e con qualche € in meno.
    Io personalmente cambierei il mio ricevitore per un "tuner HD" penso CT5000hd +, oppure st2-hd jepssen.

Per quanto riguarda i canali "calcio" , attualmente HB offre quasi le stesse cose di altri satelliti, se stai puntato su HB e AS, metti un 3 lnb su 0.8W e completi un bel pacchetto (fino a quando dura) altrimenti puoi fare un trittico niente male 13-16-19.
    La parabola motorizzata aiuta a prendere qualche canale free qua e la, ma sono canali generici.

Unhappy Re: Scelta x nuovo decoder

Grazie x i vostri consigli,con il mio dec head sd 790 fino a poco tempo f avevo inserito nella lista canali anche dcw siccome gli aggiornamenti non li facevo io a settembre con un nuovo aggiornamento sparito tutto il problema che il tizio che me li faceva a chiuso i battenti.
    C' modo di inserire dcwe se si dove trovo le fragoline?
    Ciao alla prossima.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Grazie x i vostri consigli,con il mio dec head sd 790 fino a poco tempo f avevo inserito nella lista canali anche dcw siccome gli aggiornamenti non li facevo io a settembre con un nuovo aggiornamento sparito tutto il problema che il tizio che me li faceva a chiuso i battenti.
    C' modo di inserire dcwe se si dove trovo le fragoline?
    Ciao alla prossima.
    quelle fragoline le trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=998,ciao