Results 1 to 6 of 6

Thread: humax abbandonato??

humax abbandonato??

ciao a tutti amici..stamattina pensavo che da piu di un anno che non esce un nuovo firmware per il nostro 5400 irci, l,ultimo e stato l,11.1, e da allora piu nulla..secondo voi perche gli amici anno abbandonato il lavoro..o cos,altro?..con l,occasione saluto tutti gli amici del forum..ciao.

Re: humax abbandonato??

Proviamo a fare delle ipotesi:

a) li hanno pagati (bene) per non rompere più
    b) hanno sviluppato qualcosa di grosso e aspettano a ritornare on-line
    c) si sono semplicemente stancati
    d) chi più ne ha più ne metta

ebbene, qualsiasi sia fra queste l'ipotesi a cui provo dare credito si infrange sulla realtà nuda e cruda, ovvero che da un anno a questa parte non c'è più trippa per gatti per nessuno, né per i CT, né per i Dream, ne per le SS2 ecc. Non é detto che debbano essere i TOH i primi a suonare il campanello.

Detto ciò, con un 5400 e un bel motore c'é ancora gusto, il punto é che con l'oscuramento dell'Africa i più sono piombati nel buio, ma di fatto la situazione non é peggio di prima che avesse luce.

Ciao, ploper

ciao..sono d,accordo con te, le ipotesi sono tante, ma conoscendo la tenacia e la passione, ma soprattutto la sfida nello studio dei mitici amici dell, HOT, sono piu che sicuro che non mollano...e credo che presto avremmo loro notizie..ciao e a presto..

scusate..lella fretta ho scritto HOT, invece di TOH, ma il significato come avrete ben capito..era quello...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ploper View Post
    Proviamo a fare delle ipotesi:

a) li hanno pagati (bene) per non rompere più
    b) hanno sviluppato qualcosa di grosso e aspettano a ritornare on-line
    c) si sono semplicemente stancati
    d) chi più ne ha più ne metta

ebbene, qualsiasi sia fra queste l'ipotesi a cui provo dare credito si infrange sulla realtà nuda e cruda, ovvero che da un anno a questa parte non c'è più trippa per gatti per nessuno, né per i CT, né per i Dream, ne per le SS2 ecc. Non é detto che debbano essere i TOH i primi a suonare il campanello.

Detto ciò, con un 5400 e un bel motore c'é ancora gusto, il punto é che con l'oscuramento dell'Africa i più sono piombati nel buio, ma di fatto la situazione non é peggio di prima che avesse luce.

Ciao, ploper
    Ciao ploper, non seguo lo Humax e neanche il dream, però di CT qualcosa so, e non è vero che anche per il CT da un anno a questa parte non c'è pù niente. Se mi dici modello e firm. installato sul tuo CT ti posso dare qualche suggerimento. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao Paolotto, sono in procinto di acquistare il CT5000HD combo, più che altro spinto dalla curiosità dei canali HD e Mpeg4, anche se mi piange il cuore all'idea di abbandonare lo humax. Per ora mi piace leggere gli sviluppi e i vari rilasci sui modelli Clarke-Tech in modo da essere preparato, anche se ho la sensazione che se si ha pratica con lo humax non dovrebbe essere difficile avvicinarsi al CT. Sarà perché ancora non posso provare materialmente, ma senza l'uso di cam miracolose, se escludiamo la possibilità di leggere gli abbo regolari, non mi è saltata all'occhio nessuna novità in più.
    Ma sono felicissimo di sapere che non é così.

Eventualmente ci risentiamo appena lo avrò materialmente, nel frattempo non vorrei andare OT.

Grazie e ciao.
    ploper

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ploper View Post
    Ciao Paolotto, sono in procinto di acquistare il CT5000HD combo, più che altro spinto dalla curiosità dei canali HD e Mpeg4, anche se mi piange il cuore all'idea di abbandonare lo humax. Per ora mi piace leggere gli sviluppi e i vari rilasci sui modelli Clarke-Tech in modo da essere preparato, anche se ho la sensazione che se si ha pratica con lo humax non dovrebbe essere difficile avvicinarsi al CT. Sarà perché ancora non posso provare materialmente, ma senza l'uso di cam miracolose, se escludiamo la possibilità di leggere gli abbo regolari, non mi è saltata all'occhio nessuna novità in più.
    Ma sono felicissimo di sapere che non é così.

Eventualmente ci risentiamo appena lo avrò materialmente, nel frattempo non vorrei andare OT.

Grazie e ciao.
    ploper
    Ciao ploper, non so dove tu abbia letto gli sviluppi ed i vari rilasci circa il CT, ma mi sembra che sei un po' fuori strada e ti dico una cosa sola e poi giustamente come hai fatto presente anche tu chiudiamo la discussione perchè siamo OT: il CT non ha bisogno di alcuna cam miracolosa. Ciao di nuovo ed alla prossima.