Results 1 to 6 of 6

Thread: dritte per "ultimo arrivato"...

Question dritte per "ultimo arrivato"...

ciao a tutti, ho appena modificato il firmware al mio goldbox strong 8000, mettendo un sattracker 3.0, con patch ovviamente....so che non è recentissimo ma ho provato il rev4 ma mi dava problemi...il punto è questo: dato che l'ho fatto per poter vedere la rai quando cripta (per la questione diritti dell'estero ) e i vari jsc sport, vorrei sapere alcune cose:
    1 -innanzitutto nel menu "imposta decoder" ci sono il parametro -blocca emm's- su si e quello virtual card su off, devo rimanere così per poter avere luce in seguito?
    2- nel menu editare emu keys mi compaiono le varie sezioni con le rispettive codifiche, in quella seca cosa devo inserire in n°provider, provider id (qui forse 0030), ppua ? E in quella viaccess, oltre a n° provider, provider id (qui forse 22100), ppua c'è anche "ua", cosa ci scrivo?
    3- ultima cosa (meno male direte voi ), delle fragole per jsc al link postatomi in un altro thread da paolotto, dato che ho un goldbox e vorrei inserirle col telecomando in quali stringhe dovrei copiarle, considerando che nella schermata del decoder me ne compaiono 16 ( da 00 a 09 e da 0A a 0F)?

scusate la lunghezza del post e le tante domande , ma ho voluto essere chiaro....attendendo vostre info (anche im PM se volete) vi saluto ...

Re: dritte per "ultimo arrivato"...

aggiornamento: ho risolto il primo problema (dovevo invertire entrambe le impostazioni) e parte del secondo (per la rai è necessario solo il prov id e le fragole)...mi aiutate a superare il terzo?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    aggiornamento: ho risolto il primo problema (dovevo invertire entrambe le impostazioni) e parte del secondo (per la rai è necessario solo il prov id e le fragole)...mi aiutate a superare il terzo?
    devi per forza mettere rev , sattraker nn supporta tale funzione, ciauzzzzz

grazie maibach, dato che ho una "brutta esperienza" con il revolution4 (ho provato a metterlo ma mi dava una infinità di problemi), mi consiglieresti un buon firmware, possibilmente sattracker o anche una versione precedente del revolution, in grado di gestire la "funzione" che serve a me?

New Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti! Sono nuovo anche io, qualcuno sa darmi una mano per inserire le key? Ho un Revolution 4.5 nello strong 8000.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by 1davide View Post
    Ciao a tutti! Sono nuovo anche io, qualcuno sa darmi una mano per inserire le key? Ho un Revolution 4.5 nello strong 8000.
    rev 4,5 su 8000? sei sicuro che non è 8100?
    Comunque dovè che non capisci come mettere le key? fammi sapere