Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: R*i afr*c*

R*i afr*c*

Non c'è più possibilità con un goldbox di vedere r*i af*ic*?

Senior Member
    Uploads
    0

Re: R*i afr*c*

...nessuno sa cosa ci riserva il futuro:

C'è un post già aperto su questo argomento... armati di santa pazienza e leggiti i vari reply qui

Saluti da ZL

Quote Originally Posted by Sgaragagu View Post
    Ragazzi, ma su Just1n, molti italiani prendono r41 afr1k4, com'è possibile?
    Raitalia, trasmette, non ha mai smesso di farlo!
    oltre a hb , trasmette su 68.5°E con codifica viacces 2.5 e fa parte del pacchetto canali di RRsat, quindi qualcuno che riceve quel satellite (non in europa , credo) e vede il canale (secondo me con abbo rrsat) lo rimette in streaming sulla rete.
    Comunque al momento i canali jsc su HB sono mooooolto meglio di quello che vedevamo prima con raiafrica

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Claus2k View Post
    .........
    Comunque al momento i canali jsc su HB sono mooooolto meglio di quello che vedevamo prima con raiafrica
    Ciao Claus2k, quoto ed aggiungo per chi ha la possibilità di nilesat a 7,0° W ha luce anche su JSC Sports +3 (oggi pomeriggio Fiorentina - Lazio). Ciao di nuovo ed alla prossima.

Scusa Paolotto, ma JSC+3 su nile è FTA oppure DCW. Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Scusa Paolotto, ma JSC+3 su nile è FTA oppure DCW. Ciao
    Ciao robertobettega, mi pare che su nilesat per +1,+2,+3 e +4 venga usato irdeto 2, però con l'ultimo firm del Clarke Tech c'è luce su tutti e quattro. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    ...su nilesat per +1,+2,+3 e +4 venga usato irdeto 2, però con l'ultimo firm del Clarke Tech c'è luce su tutti e quattro...
    Ciao, Nilesat lo riesco a vedere e dopo la scansione con rete mi trova circa 150 canali ma purtroppo non ci sono i canali jsc sport +1 +2 +3 +4 sai dirmi il motivo, forse mi trovo in una posizione sbagliata (ho case più alte vicino) e la padella non riceve i transponders giusti?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by drinks View Post
    Ciao, Nilesat lo riesco a vedere e dopo la scansione con rete mi trova circa 150 canali ma purtroppo non ci sono i canali jsc sport +1 +2 +3 +4 sai dirmi il motivo, forse mi trovo in una posizione sbagliata (ho case più alte vicino) e la padella non riceve i transponders giusti?
    Ciao drinks, i motivi per i quali non trovi quei canali possono essere tanti, ma è difficile dirti quali, si possono solo fare ipotesi. Comunque i principali possono essere oltre la posizione (come dici anche tu) anche il diametro della padella perchè con più è grande con più riesce a ricevere. Io sono in Lombardia ed uso una padella da 100 cm. ed un Clarke Tech e dopo la scansione ho ricevuto circa 400 emittenti. Per risolvere il tuo problema prova a caricare un setting, chissà mai che funzioni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ma sul discorso r*i af**ca una cosa non mi è chiara, perchè sul sito king of sat c'è scritto che è in media***rd e invece tutti dicono che è in s**a3 (med***rd3)?

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paco87 View Post
    ma sul discorso r*i af**ca una cosa non mi è chiara, perchè sul sito king of sat c'è scritto che è in media***rd e invece tutti dicono che è in s**a3 (med***rd3)?
    SECA e MEDIAGUARD sono la stessa cosa
    (scusate se scrivo senza asterischi ma mi deprimono)

Page 1 of 3 123 LastLast