Results 1 to 4 of 4

Thread: Sky con il Mac

New Member
    Uploads
    0

Sky con il Mac

Ho un abbonamento sky e vorrei passare a mysky hd ma non posso perché il mio televisore ha solo una presa HDMI (ho anche la PS3). Ho pensato che le alternative sono 3:
    - compro un amplificatore con più entrate HDMI e lo collego al televisore
    - compro un nuovo televisore (vorrei evitare visto che ha solo 1 anno e dovrei rivenderlo)
    - compro un paio di aggeggi e registro sky hd col Mac per poi passare i film registrati sulla PS3.

L'ultima opzione sarebbe la più comoda (se possibile) perchè ho già anche l'impianto con la presa dell'antenna pronta sotto la scrivania.

Ho pensato che potrei acquistare questo apparecchio: EyeTV 310 - TV Tuner for DVB-S with CI

Però c'è scritto che non funziona con Sky. Poi ho letto su qualche forum che esiste una CAM (non so cosa sia), Matrix Revolution, che decodifica il segnale criptato di sky.

Come avrete capito da questo post sono un novellino in questo argomento. Ho provato anche a leggere qualche post su questo forum ma non ci capisco niente.

Grazie per l'aiuto

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Sky con il Mac

Quote Originally Posted by giabar View Post
    Ho un abbonamento sky e vorrei passare a mysky hd ma non posso perché il mio televisore ha solo una presa HDMI (ho anche la PS3). Ho pensato che le alternative sono 3:
    - compro un amplificatore con più entrate HDMI e lo collego al televisore
    - compro un nuovo televisore (vorrei evitare visto che ha solo 1 anno e dovrei rivenderlo)
    - compro un paio di aggeggi e registro sky hd col Mac per poi passare i film registrati sulla PS3.

L'ultima opzione sarebbe la più comoda (se possibile) perchè ho già anche l'impianto con la presa dell'antenna pronta sotto la scrivania.

Ho pensato che potrei acquistare questo apparecchio: EyeTV 310 - TV Tuner for DVB-S with CI

Però c'è scritto che non funziona con Sky. Poi ho letto su qualche forum che esiste una CAM (non so cosa sia), Matrix Revolution, che decodifica il segnale criptato di sky.

Come avrete capito da questo post sono un novellino in questo argomento. Ho provato anche a leggere qualche post su questo forum ma non ci capisco niente.

Grazie per l'aiuto
    Ciao giabar, intervengo solo per quanto concerne la Cam Matrix Revolution e ti dico che questa cam non decodifica Sky, ma se la inserisci in un decoder non di Sky ed al suo interno ci metti la scheda dell'abbo di Sky ti permette di vedere i programmi di Sky. In altre parole con la Matrix revolution e la scheda abbo di Sky puoi vedere i programmi di Sky su un decoder non di Sky. Ciao di nuovo ed alla èrossima

New Member
    Uploads
    0

grazie per l'aiuto e scusa per il link (il regolamento l'avevo anche letto ma poi non ci proprio pensato).
    Ho un'altra domanda sulla CAM: su un inserzione di ebay c'è scritto che bisogna avere un codice sulla smart card tipo 001 perché funzioni, è vero?

PS: gli aggiornamenti del firmware dove si possono trovare?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by giabar View Post
    grazie per l'aiuto e scusa per il link (il regolamento l'avevo anche letto ma poi non ci proprio pensato).
    Ho un'altra domanda sulla CAM: su un inserzione di ebay c'è scritto che bisogna avere un codice sulla smart card tipo 001 perché funzioni, è vero?

PS: gli aggiornamenti del firmware dove si possono trovare?
    Ciao giabar, non se se la revolution, una volta programmata ad hoc, sia in grado di leggere tutte le schede dell'abbo nostrano: 001, 002, ecc., poichè non posso testare; quindi fai tu la prova. La cam va programmata caricando uno dei file che trovi qui o ; te ne segnalo due perchè essendo cose vecchie non mi ricordo più se entrambi funzionano. Ciao di nuovo ed alla prossima.