Results 1 to 4 of 4

Thread: dove puntare dal portogallo?

dove puntare dal portogallo?

ciao a tutti e una volta di piuŽcomplimenti e grazie per i preziosi consigli che dispensate quotidianamente.. vedi lŽaudio r8i di ieri...
    volevo chiedere.. al momento dal portogallo sono su HB e astra... se volessi continuare a vedere la mamma e il biscione piuŽun poŽdi tedeschi, posso avventurarmi su altri satelliti o mi consigliate di rimanere su questi due? grazie ancora

VIP Member
    Uploads
    0

Re: dove puntare dal portogallo?

Quote Originally Posted by solosurf View Post
    ciao a tutti e una volta di piuŽcomplimenti e grazie per i preziosi consigli che dispensate quotidianamente.. vedi lŽaudio r8i di ieri...
    volevo chiedere.. al momento dal portogallo sono su HB e astra... se volessi continuare a vedere la mamma e il biscione piuŽun poŽdi tedeschi, posso avventurarmi su altri satelliti o mi consigliate di rimanere su questi due? grazie ancora
    Ciao solosurf, non è facile darti una risposta valida poichè il tuo quesito difetta di precisione per quanto concerne "un po' di tedeschi" ed è incompleto perchè non indichi le apparecchiature che possiedi e come è composto il tuo impianto. Quindi specifica bene cosa vuoi vedere sui tedeschi e fai sapere che decoder e quale impianto hai (mono, duale, motore, ecc.). Ciao di nuovo ed alla prossima.

ciao paolotto e grazie dellŽattenzione. non sono un esperto ma da quello che ho capito ho: un piatto 80, un dual che mi da astra e HB, ricevitore Univers By FTE 4113,, lo vendono parecchio qui in portogallo con una CAM dentro se ho capito bene... infatti come altri che ho visto postare, anche io per mettere le fragoline, in menu principale devo fare 2020 e mi si apre key editor... per i tedeschi.. almeno ARD e ZDF, poi magari VOX e qualcosa dŽaltro... grazie mille

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by solosurf View Post
    ciao paolotto e grazie dellŽattenzione. non sono un esperto ma da quello che ho capito ho: un piatto 80, un dual che mi da astra e HB, ricevitore Univers By FTE 4113,, lo vendono parecchio qui in portogallo con una CAM dentro se ho capito bene... infatti come altri che ho visto postare, anche io per mettere le fragoline, in menu principale devo fare 2020 e mi si apre key editor... per i tedeschi.. almeno ARD e ZDF, poi magari VOX e qualcosa dŽaltro... grazie mille
    Ciao solosurf, viste le tue esigenze e preso atto dei materiali che hai non ti conviene avventurarti su altri satelliti perchè:

1) per il biscione non c'è niente da fare;

2) la mamma una volta messe le fragoline fresche la vedi;ù

3) i tedesci che hai elencato e molti altri li vedi tranquillamente su Astra 19.2 perchè sono in chiaro.

Per sapere quali tedeschi trasmettono in chiaro su Astra vai qui, con un momentino di calma scorri l'elenco e prendi nota di quelli che ti interessano. Ciao di nuovo ed alla prossima.