Results 1 to 6 of 6

Thread: M6 MUSIC CLUB e M6 MUSIC BLACK ?

M6 MUSIC CLUB e M6 MUSIC BLACK ?

QUalcuno di voi sa come fare per vedere M6 Music Hits e M6 Music Club nonchè M6 Music Black che fanno parte sempe si canal sat o lus non ricordo bene e che prima (circa 1 anno fa) riuscivo a vedere e ora non piu'!!!
    Io ho una Skystar 2 Hd con Astra+Hotbird e l'ultima versione di Progdvb con Vplug (ultimo) e Power istall softcam updater. Magri a qualcuno a cui piacciono le TV musicali ?? Ragazzi su....lo so che ci siete!!
    Grazie in anticipo ragazzi.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: M6 MUSIC CLUB e M6 MUSIC BLACK ?

Quote Originally Posted by tasto2023 View Post
    QUalcuno di voi sa come fare per vedere M6 Music Hits e M6 Music Club nonchè M6 Music Black che fanno parte sempe si canal sat o lus non ricordo bene e che prima (circa 1 anno fa) riuscivo a vedere e ora non piu'!!!
    Io ho una Skystar 2 Hd con Astra+Hotbird e l'ultima versione di Progdvb con Vplug (ultimo) e Power istall softcam updater. Magri a qualcuno a cui piacciono le TV musicali ?? Ragazzi su....lo so che ci siete!!
    Grazie in anticipo ragazzi.
    Ciao tasto2023, vista la codifica che usano le emittenti di tuo interesse (seca3, viaccess 2.5 e 3, vedi l'allegato), non credo proprio che si possano vedere. Ciao di nuovo ed alla prossima
    Attached Images Attached Images

Ok grazie paolotto, ma io ho cliccato sull'allegato, mi si apre una finestra nera che dice che sta caricando........ma poi non succcede nulla.
    Quindi immagino che seca3 e viaccess 2,5 non sia posiibile "carpirle" con nessun vPlug o keys o softcam possibile al momento, giusto??Ma scusa allora se vai qui:http://---------/ come lo spieghi che c'è il file "tps" attuale o altri files (per Progdvb) che consentono di "decriptare"anche il non criptabile??Conosci questo sito???

VIP Member
    Uploads
    0

Ok grazie paolotto, ma io ho cliccato sull'allegato, mi si apre una finestra nera che dice che sta caricando........ma poi non succcede nulla.
    Quindi immagino che seca3 e viaccess 2,5 non sia posiibile "carpirle" con nessun vPlug o keys o softcam possibile al momento, giusto??Ma scusa allora se vai qui:http://---------/ come lo spieghi che c'è il file "tps" attuale o altri files (per Progdvb) che consentono di "decriptare"anche il non criptabile??Conosci questo sito???
    Ciao tasto2023, per aprire l'immagine allegata clicca tenendo premuto il tasto ctrl e vedrai che si aprirà correttamente. Le codifiche seca3 e viaccess 2.5 sono attualmente inviolate; se però su quel sito che avevi indicato (cancellato poichè è proibito postare link di siti esterni) ci sono dei file che ti permettono di decriptare anche quelle codifiche con il tuo Progdvb fortunato te. Io comunque non ci credo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ok grazie delle risposte paolotto, e scusa se ho messo il link.
    L'immagine ora si apre corettamente.
    Non mi si pare niente comunque da quel sito, sono tutti files fake, come dicevi tu.
    Un ultima domanda:oltre a viaccess 2.5 /seca3 potrei pero' con mediaguard (è scritta pure questa 3za codifica mi pare)??E se si, dove trovo le fragoline per metterle nella cartella plugin del mio Progdvb??

VIP Member
    Uploads
    0

Ok grazie delle risposte paolotto, e scusa se ho messo il link.
    L'immagine ora si apre corettamente.
    Non mi si pare niente comunque da quel sito, sono tutti files fake, come dicevi tu.
    Un ultima domanda:oltre a viaccess 2.5 /seca3 potrei pero' con mediaguard (è scritta pure questa 3za codifica mi pare)??E se si, dove trovo le fragoline per metterle nella cartella plugin del mio Progdvb??
    Ciao tasto2023, dire seca o mediaguard è indifferente perchè sono la stessa cosa; quindi niente da fare, mi spiace per te. Ciao di nuovo ed alla prossima