Results 1 to 4 of 4

Thread: Dove si trova lo sharing?

Dove si trova lo sharing?

Ciao a tutti ho una domanda da fare, e da poco che usufruisco di sharing tramite un amico, la domanda e vorrei sapere dove si trova lo sharing dentro il dreambox, mi spiego datosi che non riesco ad entrare via ftp nel dreambox perche molto probabilmente avra cambiato la password, quindi andando via telecomando entrando in tuxbox commander riesco ad entrare nelle varie cartelle, mi sapete illuminare dove si potra trovare lo sharing che ha inserito. Solo per capire come effetivamente e fatto il tutto.

Grazie in anticipo

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Dove si trova lo sharing?

Quote Originally Posted by Monte79 View Post
    Ciao a tutti ho una domanda da fare, e da poco che usufruisco di sharing tramite un amico, la domanda e vorrei sapere dove si trova lo sharing dentro il dreambox, mi spiego datosi che non riesco ad entrare via ftp nel dreambox perche molto probabilmente avra cambiato la password, quindi andando via telecomando entrando in tuxbox commander riesco ad entrare nelle varie cartelle, mi sapete illuminare dove si potra trovare lo sharing che ha inserito. Solo per capire come effetivamente e fatto il tutto.

Grazie in anticipo
    Ciao nn hai specificato il modello di dream , cmq si trova> var> etc ccam . cfg ,se ti scariki ccam info dal pannello puoi capire + info sullo status !ciauzzzzzz

Ciao Maibach effettivamente uso un inetbox300s come decoder, ti ringrazio per lŽinfo dato e poi ti volevo anche ringraziare per le varie guide del cs che mi hai dato via mirc, dove posso iniziare a studiare un po questo mondo, dimenticavo su mirc ci siamo anche scambiati gli indirizzi email, ma e un po difficile trovarti online.

comunque grazie ancora per la risposta saluti

Ciao, ho scaricato dal pannel ccam info pero non so dove lo ha inserito spero di avere ancora il vostro appoggio per sapere in che cartella lo abbia installato, e poi ho una domanda banale da fare, il fatto che lŽamico ha cambiato sicuramente la password e quindi non posso entrare dentro il decoder, ma supponendo che nel caso fosse aperto mi spiego che normalmente potessi entrare via ftp e copiare il beckup del ricevitore in una cartella, potrei a questo punto lo stesso beckup lo potrei inserire in un altro decoder uguale al mio e di conseguenza anche questo decoder avrebbe lo sharing? datemi conferma ciao a presto