Results 1 to 3 of 3

Thread: Rai storia

Member
    Uploads
    0

Rai storia

Buongiorno amici del forum !
    In questo momento Rai Storia mi risulta criptata. E' un problema del mio decoder (Golden Interstar 8700CRCI) o ci portano via anche questa ?
    Grazie anticipato a Paolotto e a tutti gli altri per le tante cose che mi insegnate !!
    mamamia2

Member
    Uploads
    0

Re: Rai storia

Ora si vede. Avranno avuto qualche problema o (speriamo di no) stavano facendo qualche esperimento. Scusate il disturbo. Volevo vedere la replica di un programma che si chiama "TV Talk" (normalmente in onda il sabato mattina su mamma rai3) di cui sono un fan e che consiglio a chi "teledipendente" come me. Grazie ancora !

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Rai storia

Quote Originally Posted by mamamia2 View Post
    Ora si vede. Avranno avuto qualche problema o (speriamo di no) stavano facendo qualche esperimento. Scusate il disturbo. Volevo vedere la replica di un programma che si chiama "TV Talk" (normalmente in onda il sabato mattina su mamma rai3) di cui sono un fan e che consiglio a chi "teledipendente" come me. Grazie ancora !
    Ciao mamamia2, sono contento per te che tutto andato a posto. Mi ha fatto piacere leggerti. Ciao di nuovo ed alla prossima.