Results 1 to 4 of 4

Thread: Modificare CT3100+

Modificare CT3100+

Ciao a tutti, volevo sapere come si può modificare il ct3100+ cioè cosa devo fare per renderlo allcam, quale cam comprare e queli chiavi e cosa mi serve per vedere tutta... la luce.
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Modificare CT3100+

Quote Originally Posted by esoterico View Post
    Ciao a tutti, volevo sapere come si può modificare il ct3100+ cioè cosa devo fare per renderlo allcam, quale cam comprare e queli chiavi e cosa mi serve per vedere tutta... la luce.
    Grazie
    Ciao esoterico, se vuoi rendere allcam il tuo 3100 hai due possibilità:

1) mantenene il firmware originale ed aggiungere una cam (es. diablo);
    2) installare sul CT un firmware alternativo.

La scelta comsigliata è la seconda perchè senza nessuna spesa ti ritrovi il CT trasformato in allcam.

Per fare questo devi:
    1) installare il firm. 120p che scarichi da qui;
    2) caricare una softcam aggiornata che scarichi da qui;

Per caricare firm e softcam ti avvali di una comunissima chiavetta USB sulla quale, dopo averli scompattati, carichi firm e softcam, colleghi la chiavetta al CT vai in menù, USB, scegli trasferimento dati, e li trasferisci uno alla volta al decoder.

Se vuoi, sempre tramite la chiavetta USB, puoi anche installare i settings per il tuo CT che puoi scaricare da qui avendo cura di scegliere quello che si adatta al tuo impianto.

Fammi sapere come è andata e fatti vivo se hai bisogno d'altro. Ciao di nuovo ed alla prossima.

grazie 1000 ,mi arriva domani il ct3100+ così ci smanetto un pò, sicuramente avrò ancora bisogno di Voi devo anche montarmi il motore che ho appena acquistato, vedremo come me la caverò, ancora grazie.
    ottimo questo forum,continuate così.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by esoterico View Post
    grazie 1000 ,mi arriva domani il ct3100+ così ci smanetto un pò, sicuramente avrò ancora bisogno di Voi devo anche montarmi il motore che ho appena acquistato, vedremo come me la caverò, ancora grazie.
    ottimo questo forum,continuate così.
    Ciao esoterico, non preoccuparti che qui trovi sempre tanti amici che aiutano. Ciao di nuovo ed alla prossima.