Results 1 to 8 of 8

Thread: Armenia TV

Armenia TV

Ho visto che esiste questo nuovo canale (addirittura fta) a 13E che trasmette le partite della domenica. Qualcuno ha dei feedback al riguardo?

Re: Armenia TV

armenia TV sui 36 EST ho letto che l'8 febbraio ha fatto vedere palermo napoli in chiaro, sono curioso se uguale a quello dei 13 est.domenica vedremo xD

Quote Originally Posted by paco87 View Post
    armenia TV sui 36 EST ho letto che l'8 febbraio ha fatto vedere palermo napoli in chiaro, sono curioso se uguale a quello dei 13 est.domenica vedremo xD
    Guardando sul sito, sembra che abbiamo l'accordo per trasmettere la nostra serie A e la Liga spagnola. Il canale sbarcato da pochissimo sui 13E e dovrebbe essere lo stesso che si trova a 36E

Quote Originally Posted by cippolillo View Post
    Guardando sul sito, sembra che abbiamo l'accordo per trasmettere la nostra serie A e la Liga spagnola. Il canale sbarcato da pochissimo sui 13E e dovrebbe essere lo stesso che si trova a 36E
    magari,spero che sia cos almeno evito di puntare a 1 W xD

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, questo quanto c' scritto su kingofsat a proposito della new entry:

Hotbird 6 (13E), 2009-02-13
    Un nuovo canale in DVB-S: Armenia TV (Armenia), su 10971.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:16 PID:278/534 Armeno - In chiaro - FTA

Speriamo per quanto riguarda la serie A che adottino anche qui quello che hanno fatto finora sui 36 Est. Sabato e domenica prossima vedremo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    2

Scusate ma ieri sera nessuno ha controllato se trasmettevano il derby?
    stato anche aperto un thread apposito.

Junior Member
    Uploads
    0

Ieri sera niente derby su Armenia Tv

mi dispiace dirvelo ma su armenia TV quello che ha il logo "USarmenia",cio quello dei 13 EST non trasmette la Serie A perch ho controllato il palinsesto al sito ufficiale e non porta proprio niente di calcio.Mi dispiace a me in primis :(