Results 1 to 7 of 7

Thread: Cosa vi trattiene su 13E ?

Junior Member
    Uploads
    0

Lightbulb Cosa vi trattiene su 13E ?

Buon giorno a tutti!
    Mi è sorta spontanea la domanda in oggetto... ovvero, visti i tempi bui sarei tentato di girare definitivamente la padella a 1W, ma mi sono chiesto cosa resta di "guardabile" su Hotbird che mi perderei?
    Quanti di voi hanno scelto la soluzione multifeed per tenere il 13°? Perché?

Grazie a tutti!

A presto!

Re: Cosa vi trattiene su 13E ?

probabilmente solo la RAI che non in tutto il territorio si vede perfettamente in analogico terrestre così come mediaset... almeno a casa mia è così... per il resto credo ben poco...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by SSSMMM View Post
    Buon giorno a tutti!
    Mi è sorta spontanea la domanda in oggetto... ovvero, visti i tempi bui sarei tentato di girare definitivamente la padella a 1W, ma mi sono chiesto cosa resta di "guardabile" su Hotbird che mi perderei?

Grazie a tutti!

A presto!
    Ciao SSSMMM, tralasciando ovviamente quelli che hanno la parabola condominiale, ik6gzm ti ha dato una risposta valida alla quale io aggiungo anche tutti quelli che hanno un abbo regolare per un bouquet posto a 13° Est (es. abbo nostrano, Svizzera, ecc.) ed in generale a coloro che non vivono solo di sport, ma anche di attualità, cinema, documentari, fiction, reality, ecc. ecc. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    2

Io posso dirti che ho un monofeed prima sui 13E, ma adesso fisso su 1W e a mio parere vale davvero la pena, almeno per chi guarda il calcio, proprio adesso ho visto che trasmetteranno anche Inter-ManUtd di champions, oltre ovviamente a tutti gli anticipi e posticipi e partita più importante della domenica pomeriggio di serie A.

P.S. un ringraziamento speciale a maibach e MarioZara per le dritte fornitemi per il puntamento dell'antenna sul thread inerente Thor senza di loro non ci avrei neanche provato.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    ... ed in generale a coloro che non vivono solo di sport, ma anche di attualità, cinema, documentari, fiction, reality, ecc. ecc. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ...effettivamente io appartengo a questa categoria ma di ciò che hai detto "resta poco/nulla"

Comunque ottime risposte, grazie 1000!

Qualcuno ha opinioni diverse?

PS: mi attira la National Geographic (...in inglese...)

Quote Originally Posted by SSSMMM View Post
    Buon giorno a tutti!

Grazie a tutti!

A presto!
    ciao, effettivamente tanto da vedere non c'è, appoggio anche io il discorso di IK6, da me la rai va male in analogico e non viene trasmessa in digitale, e devo dire che rai4 mi piace, quindi il 13 resta. Vorrei però portare la discussione leggermente fuori topic, perche arrivare a puntare 1W (abbandonando i 13) quando si potrebbe mettere un monoblocco dual che prende 16°E?

..io comunque ho un motorizzato

anche li ci sono cose interessanti, e alcune anche in lingua italiana (di*i gold) oltre allo sport naturalmente.
    certo non tutti i supporti vanno bene

VIP Member
    Uploads
    0

A tutti gli amici ai quali ho cancellato il loro post

Forse non avete letto bene il titolo del post di apertura di questo thread: "Cosa vi trattiene sui 16 E ?". Per essere in argomento le risposte devono riguardare quali sono i motivi del restare sui 13°E. Se non avete motivi da elencare non dovete rispondere, se invece ne avete fatevi avanti. Ma la discussione deve rimanere in questo ambito, se no siamo off topic. Se vi interessa discutere di qualche altro argomento non dovete fare altro che aprire un nuovo thread. D'accordo ? Grazie.