Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 48

Thread: Inter - Manchester

Inter - Manchester

Ciao a tutti gli amici! Ho letto che la partita in oggetto sarà trasmessa dai seguenti canali:

Star Turchia..42 E

ITV 1 ..28.2 E

Ulster TV..28.2 E

Scottish TV.. 28.2 E

Premiere Sport Portal..19 E

Art Sport 4..13 E

Nova Sports 1 ..13 E

Sport TV1..30 W

Sport TV Multijogo..30 W

Volevo sapere se dalla mia zona, provincia di Reggio Calabria, riesco a beccare qualcuno di questi satelliti ed eventualmente se anche altri, oltre a quelli che ho scritto, danno la possibilità di vedere la partita.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, a presto!

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Inter - Manchester

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    Ciao a tutti gli amici! Ho letto che la partita in oggetto sarà trasmessa dai seguenti canali:

Star Turchia..42 E

ITV 1 ..28.2 E

Ulster TV..28.2 E

Scottish TV.. 28.2 E

Premiere Sport Portal..19 E

Art Sport 4..13 E

Nova Sports 1 ..13 E

Sport TV1..30 W

Sport TV Multijogo..30 W

Volevo sapere se dalla mia zona, provincia di Reggio Calabria, riesco a beccare qualcuno di questi satelliti ed eventualmente se anche altri, oltre a quelli che ho scritto, danno la possibilità di vedere la partita.
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno, a presto!
    Ciao misterium06, se vuoi avere una risposta soddisfacente devi fornire quali apparecchiature e che impianto hai. Sappi comunque che con le adeguate attrezzature si può vedere quasi tutto. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Subito!!! Allora, per il momento ho una padella che punta Hotbird, ma domenica (se il tempo lo permette) ne monterò una seconda, diciamo jolly, da puntare in base alle dritte che magari troverò qui!!
    Il decoder è un Faval Mercury S100, carino...
    Attendo istruzioni capo!

thank you so much paoloto.et viva l'inter et ibrahimovic!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    Subito!!! Allora, per il momento ho una padella che punta Hotbird, ma domenica (se il tempo lo permette) ne monterò una seconda, diciamo jolly, da puntare in base alle dritte che magari troverò qui!!
    Il decoder è un Faval Mercury S100, carino...
    Attendo istruzioni capo!
    Ciao misterium06, io fossi in te la monterei sui 28.2° Est dove c'è il satellite Astra 2 perchè lì ci sono due o tre emittenti che trasmettono in chiaro così non devi tribolare con le keys. Puoi vedere qui un elenco delle emittenti che daranno la partita assieme alle loro coordinate. Poi, al limite, la "jolly" la puoi girare da qualche altra parte a seconda della convenienza. Comunque prima di domenica sicuramente interverranno altri amici e quindi avrai un quadro più completo della situazione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Paolotto, come sempre gentilissimo e precisissimo. Grazie!!
    Per l'amico di prima.... FORZA INTER IN AETERNUM!!!!!!!!!!!

io se fossi in te la punterei su 1w....dove la partita la fanno, e in + ti vedi anche tutti gli anticipi e posticipi e, la domenica 1,2 partite sempre di serie a....poi camp. inglese ,,spagnolo ecc

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by el pocho View Post
    io se fossi in te la punterei su 1w....dove la partita la fanno, e in + ti vedi anche tutti gli anticipi e posticipi e, la domenica 1,2 partite sempre di serie a....poi camp. inglese ,,spagnolo ecc
    Quoto al 200% e per essere precisi la beneamata verrà trasmessa da TV6 (che nell'elenco postato non è presente) fragole facilmente reperibili (almeno fino adesso)

ragazzi pensate che con una padella di 70 cm di diametro, dalla sicilia potrei riuscire a beccare 1w? grazie a tutti ps( impianto dual feed)

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao misterium06, io fossi in te la monterei sui 28.2° Est dove c'è il satellite Astra 2 perchè lì ci sono due o tre emittenti che trasmettono in chiaro così non devi tribolare con le keys. Puoi vedere qui un elenco delle emittenti che daranno la partita assieme alle loro coordinate. Poi, al limite, la "jolly" la puoi girare da qualche altra parte a seconda della convenienza. Comunque prima di domenica sicuramente interverranno altri amici e quindi avrai un quadro più completo della situazione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ciao paolotto, ho visto sul sito da te indicato che la partita la fanno anche su arryadia 2 su HB 13°E in FTA (biss ?) ma a me non risulta FTA ... non ho **** su quel canale per le partite ! forse lo chiudono per alcuni eventi?
    chiedo a te ed agli amici del forum qualche informazione in merito.
    grazie e ciao

Page 1 of 5 123 ... LastLast