Results 1 to 3 of 3

Thread: Creiamo una lista con i satelliti interessanti e come vederli??

Question Creiamo una lista con i satelliti interessanti e come vederli??

Apro questo post perchè in cerca di notizie e di chiarimenti riguardo la possibilità di vedere canali che trasmettono partite di calcio, film, documentari, film HOt etc...
    In pratica tutto ciò di interessante e per tutti i gusti!

Per esempio:
    Fino a qualche tempo fa, su Astra si vedevano i canali PREMIERE che trasmettevano le partite, i film in inglese e tedesco e altro ancora..

E' possibile creare un thread con un elenco dei satelliti e dei relativi canali visibili e se lo sono grazie a quale tipologia di DEC e PARABOLA??

Io vorrei comprare una robotizzata (adesso ho la classica dual feed per ASTRA e HOTBIRD), e un decoder zehnder.
    Cosa potrò vedere con la robotizzata??

Credo che se ci riuscissimo risulterà essere molto utile, perciò ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire a questo thread, a nome mio e a nome di tutti!!

Re: Creiamo una lista con i satelliti interessanti e come vederli??

A memoria farei fatica, ti dico però le abitudini della mia famiglia da est a ovest:

- 42 est, NTV e NTV spor per il calcio nostrano, Cartoon network in chiaro in inglese per i bambini
    - 28,2 est, Molti canali musicali con ottima qualità audio e la chicca Channel 4 London
    - 4 ovest, OBN calcio nostrano
    - 5 ovest, i principali canali nazionali francesi (per mia moglie)
    - 7 ovest, Fox movies e Fox series + MBC2,3,4 film, serial e cartoni in lingua inglese. Fox Sports
    - 15 ovest, MSNBC news dagli states in diretta e NFL di notte

Sicuramente c'è altro, ma adesso non mi viene in mente.

Ciao, ploper

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Creiamo una lista con i satelliti interessanti e come vederli??

Quote Originally Posted by vindj View Post
    Apro questo post perchè in cerca di notizie e di chiarimenti riguardo la possibilità di vedere canali che trasmettono partite di calcio, film, documentari, film HOt etc...
    In pratica tutto ciò di interessante e per tutti i gusti!

Per esempio:
    Fino a qualche tempo fa, su Astra si vedevano i canali PREMIERE che trasmettevano le partite, i film in inglese e tedesco e altro ancora..

E' possibile creare un thread con un elenco dei satelliti e dei relativi canali visibili e se lo sono grazie a quale tipologia di DEC e PARABOLA??

Io vorrei comprare una robotizzata (adesso ho la classica dual feed per ASTRA e HOTBIRD), e un decoder zehnder.
    Cosa potrò vedere con la robotizzata??

Credo che se ci riuscissimo risulterà essere molto utile, perciò ringrazio in anticipo chi vorrà contribuire a questo thread, a nome mio e a nome di tutti!!
    Ciao vindj, così come l'hai esposta mi sembra un'idea un po' faraonica, però con buona volontà si può fare tutto.

Per non trovarci con un thread pieno di consigli e suggerimenti, ma difficile da consultare è indispensabile che qualcuno di noi si assuma l'onere di coordinare tutto quello che verrà postato.

Ciò premesso informo tutti gli amici interessati a questo argomento che fino a quando non salta fuori un volontario che si faccia onere dell'assemblaggio dei dati e di tutte le altre incombenze è fatto divieto di postare proposte, consigli, suggerimenti, ecc. ecc.

Gli interessati al coordinamento possono, logicamente, postare qui la loro disponibilità. Grazie.