Results 1 to 6 of 6

Thread: Nokia 9701s, Sct e Flycccam

Senior Member
    Uploads
    0

Nokia 9701s, Sct e Flycccam

Ciao a tutti! Uso tranquillamente i plugin fatti per la skystar con l'Sct per interfacciarlo con il nokia 9701s. Ho problemi però con la Flycccam (sto usando l'ultima versione beta, la 5). L'ho inserita e mi viene rilevata, il problema è che non ho luce dal server (che usa cccam 2.0.9 e 2.0.11). Mi dà ok per quello che riguarda la connessione con il suddetto server, però niente luce... per favore qualcuno mi può aiutare? grazie!

Moderator
    Uploads
    471

Re: Nokia 9701s, Sct e Flycccam

Quote Originally Posted by terrasamba View Post
    Ciao a tutti! Uso tranquillamente i plugin fatti per la skystar con l'Sct per interfacciarlo con il nokia 9701s. Ho problemi però con la Flycccam (sto usando l'ultima versione beta, la 5). L'ho inserita e mi viene rilevata, il problema è che non ho luce dal server (che usa cccam 2.0.9 e 2.0.11). Mi dà ok per quello che riguarda la connessione con il suddetto server, però niente luce... per favore qualcuno mi può aiutare? grazie!
    Come ti ho già detto in pvt (lo riporto perché può essere utile ad altri possessori del 9701), non basta la connessione con STC e flycam ma occorre aggiungere delle righe di codice all'interno del firmware del 9701 per intercettare e trattare le ecm/cw corrette che il duo passa al decoder...

La modifica non è complessa: occorre armarsi di defiant e intervenire sul firmware: molto probabilmente il team ci sta già lavorando

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by morpheus883 View Post
    Come ti ho già detto in pvt (lo riporto perché può essere utile ad altri possessori del 9701), non basta la connessione con STC e flycam ma occorre aggiungere delle righe di codice all'interno del firmware del 9701 per intercettare e trattare le ecm/cw corrette che il duo passa al decoder...

La modifica non è complessa: occorre armarsi di defiant e intervenire sul firmware: molto probabilmente il team ci sta già lavorando
    Ottima notizia! volevo sapere se lo stesso discorso valeva per emubox: se io installo un ambiente linux su windows, posso far girare emubox sul nokia tramite sct? con la skystar so che questo metodo funziona... fammi sapere per favore!
    Ciao!

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao ragazzi sarei interessato ank'io di ciò ke si discute qui....ho ank'io un 9701...vorrei una mano con delle guide e dei software....grazie...

stesso discorso per l'emubox, non puo' ancora essere utilizzato con il 9701 e l'sct tool, bisogna abilitare la codifica degli ecm fra il decoder e il plug, quindi rientra come per la flysoftcam nei "lavori in corso"...e cmq c'e' gia' un post di riferimento nella sezione per quanto riguarda la cccam :

http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=72483

scusate, su sct ho caricato i plugin winsc e vplug..adesso non so cosa possa fare vplug e vorrei informazioni..ma la cosa che mi interesserebbe di piu è come far funzionare winsc per far sharare il 9701