Results 1 to 6 of 6

Thread: frequenze ned1 ned2 e ned3

frequenze ned1 ned2 e ned3

salve a tutti... c“e“la possibilita“di sapere quali frequenze editare per questi canali? nella lista dei miei TP trovo 006A ma non 006C.... e quando faccio lo scan per le freq di kyngofsat mi vengono fuori altri canali ma non questi tre... sarebbe per la partita di stasera... avevo letto da qualche parte di mettere le vecchie frequenze.. ma quali? grazie a chi avesse un suggerimento...

Member
    Uploads
    0

Re: frequenze ned1 ned2 e ned3

ciao...io piuttosto mi chiedo... questi canali sono sempre codificati in nagra2?? giorni fa ho inserito le fragole ma niente... nel bouquet di canal+ olanda dovrebbe far parte anche sport1 nl, ma ho visto che l'hanno spostato a 23.5... qualcuno ha notizie aggiornate al riguardo? grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by solosurf View Post
    salve a tutti... c“e“la possibilita“di sapere quali frequenze editare per questi canali? nella lista dei miei TP trovo 006A ma non 006C.... e quando faccio lo scan per le freq di kyngofsat mi vengono fuori altri canali ma non questi tre... sarebbe per la partita di stasera... avevo letto da qualche parte di mettere le vecchie frequenze.. ma quali? grazie a chi avesse un suggerimento...
    Ciao solosurf, premesso che questi canali sono codificati in irdeto2 e seca2 e quindi non si aprono. Ho controllato sul mio decoder e come frequenza per tutti e tre io ho 12515 H 20000 5/6, come dicevo non si aprono perņ il teletext funziona dal che si puņ dedurre che le frequenze siano quelle giuste. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by hispaniko View Post
    ciao...io piuttosto mi chiedo... questi canali sono sempre codificati in nagra2?? giorni fa ho inserito le fragole ma niente... nel bouquet di canal+ olanda dovrebbe far parte anche sport1 nl, ma ho visto che l'hanno spostato a 23.5... qualcuno ha notizie aggiornate al riguardo? grazie
    Ciao hispaniko, a me risulta che sono codificati in irdeto2 e seca2, e che non c'č luce. Per quanto riguarda il canale sportivo io ho trovato questo: Sport 1.2 Paesi Bassi Astra 1G (23.5°E) 11739.00 V 27500 3/4 Mediaguard 2. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

Giusto Paolottto, mi ero confuso ho scritto nagra2 ma mio intento era scrivere Seca2, grazie per l'info, ciao

grazie mille paolotto per la info...