Results 1 to 6 of 6

Thread: Potreste darmi qualche info su hotbird 13E?

New Member
    Uploads
    0

Potreste darmi qualche info su hotbird 13E?

salve a tutti sono nuovo ... utilizzo una scheda skystar sul mio pc con Prog dvb(dotato dell'ultima versione di v-plug e s2emu). da circa un mese aggiornando
    come sempre i v_sids i v_keys e tps.bin non riesco piu a vedere i canali su HOTBIRD 13E di ABSAT come xxl rtl9 e altri che normalmene vedevo. mi farebbe piacere sapere se Ŕ ancora possibile vederli (in modo tale da non continuare a fare tentativi vani) spero in una vostra risposta.

Re: Potreste darmi qualche info su hotbird 13E?

Ciao zabari, in questo momento 13░ est mi ricorda i tempi in cui tolsero sky ...buio completo, c'e' abbastanza luce su altri satellitini tipo 1░ w--16░ est--12░ w--8░ w --7░ w con cli jsc.............ciao

Eh si zabari ormai hotbird Ŕ una spece di "buco nero" e non c'Ŕ piu la luce di una volta .
    Anch'io ho la mitica SS2 e se non hai la possibilitÓ di montare un rotore alla tua parabola e migrare su altri ben pi¨ luminosi lidi l'unica cosa ke puoi fare Ŕ il Card Sharing, installando gli appositi plug (CCCam FLYCCCAM e simili) e visitando l'apposito thread che si trova anche in questo forum.
    I risultati non te li so dire ma visto i molti utenti e i vari server dedicati che ci sono in questo momento magari Ŕ da provare

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by zabari View Post
    salve a tutti sono nuovo ... utilizzo una scheda skystar sul mio pc con Prog dvb(dotato dell'ultima versione di v-plug e s2emu). da circa un mese aggiornando
    come sempre i v_sids i v_keys e tps.bin non riesco piu a vedere i canali su HOTBIRD 13E di ABSAT come xxl rtl9 e altri che normalmene vedevo. mi farebbe piacere sapere se Ŕ ancora possibile vederli (in modo tale da non continuare a fare tentativi vani) spero in una vostra risposta.
    Ciao zabari, da diversi mesi quei canali di tuo interesse non si possono pi¨ aprire, mi dispiace. L'unica cosa che oggi puoi vedere, oltre ai canali in chiaro, su Hotbird Ŕ Rai 4. La risposta di spadiana Ŕ valida, se puoi seguire i suoi consigli non te ne pentirai. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Thumbs down Re: Potreste darmi qualche info su hotbird 13E?

Si direbbe che paolotto l'hai con me!
    Visto che tendi molto spesso a cancellare il miei post ( anche in maniera giusta per caritÓ) ma non quelli degli altri che , a mio modo di vedere e non solo il mio, sono della stessa" categoria " dei miei!
    Tenki¨
    ps bongiono eh!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by zabari View Post
    Quote Originally Posted by brippi68 View Post
    Si direbbe che paolotto l'hai con me!
    Visto che tendi molto spesso a cancellare il miei post ( anche in maniera giusta per caritÓ) ma non quelli degli altri che , a mio modo di vedere e non solo il mio, sono della stessa" categoria " dei miei!
    Tenki¨
    ps bongiono eh!
    Ciao brippi68, zabari chiedeva quanto in grassetto e la tua risposta testuale diceva: "non cŔ molto da vedere con i metodi vecchi su hotbird 13" ed io ti ho cancellato il post in quanto da me giudicato inutile. Domanda: a te sembra un post che sia in sintonia con quello che chiedeva zabari?
    Se vuoi che io non ti cancelli i post tu devi postare messaggi utili e correlati con le domande fatte dall'iscritto al quale stai rispondendo. Siccome non Ŕ la prima volta che dici che ce l'ho con te ti invito prima di postare certe affermazioni prive di fondamento a pensarci bene, perchŔ io cerco di essere il pi¨ imparziale possibile. Ciao di nuovo ed alla prossima.