Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: THOR CENTRALE... 7W o 5E ???

Junior Member
    Uploads
    0

Question THOR CENTRALE... 7W o 5E ???

Buona sera a tutti!
    Mi sono deciso ho "girato" la parabola!

Ma ora un dubbio mi assale... ho un dual feed mono blocco, cosa punto con l'altro feed ?
    Nilesat 101/102/Atlantic Bird 4 (7W)
    oppure
    Astra 1C, Sirius 2/3 (5E)

Voi che ormai siete diventati i miei guru, cosa mi consigliate?
    A me va bene tutto (...non sono un gran tifoso, ma quando capita...)
    Quanta luce c' su questi due sat per poter fare una scelta?

Grazie del vostro aiuto!

Re: THOR CENTRALE... 7W o 5E ???

Quote Originally Posted by SSSMMM View Post
    Buona sera a tutti!
    Mi sono deciso ho "girato" la parabola!

Ma ora un dubbio mi assale... ho un dual feed mono blocco, cosa punto con l'altro feed ?
    Nilesat 101/102/Atlantic Bird 4 (7W)
    oppure
    Astra 1C, Sirius 2/3 (5E)

Voi che ormai siete diventati i miei guru, cosa mi consigliate?
    A me va bene tutto (...non sono un gran tifoso, ma quando capita...)
    Quanta luce c' su questi due sat per poter fare una scelta?

Grazie del vostro aiuto!
    Sono dacccordo con mariozara, poi se hai un apparechio che riesce a farti vedere JSC+1-2-3-4 su 7W il massimo, questo per quanto riguarda i calciofili.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie Mario, contavo su un tuo parere...
    e mi fa piacere che anche Roberto sia d'accordo con te...

PS: ...dovrei avere l'apparecchio giusto... (EDISON TYRAN) ...

ciao ragazzi, io ho attualemnte lnb puntato su thor a 1 ovest, se metto un dual feed 8che gi in mio possesso e che usavo per hotbird -astra) cos'altro posso puntare? FORSE NILSAT A 7 OVEST? IN CASO POSITIVO IL SECONDO OCCHIO VEVO METTERLO A DESTRA O A SINISTRA? potete aiutarmi per favore?

grazie mario zara, la seconda volta che mi dai preziose indicazioni, la prima volta stata per il puntamento della paabola su thor. io da poco che smanetto in questo camp e ancora non so moltissime cose che invece vorrei sapere, del tipo: cos' e a cosa serve la abracadabra card?, cos' e cosa serve la cccam? per vedere con lo sharing occorre per forza pagare alcuni furbacchioni?
    inoltre se punto il satellite nilesat cosa c' di interessante da vedere,e soprattutto che codifica usano' grazie

MarioZara non pu rispondervi perch nuovamente bannato da paolotto, chiss perch .....

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MyRkOZ View Post
    MarioZara non pu rispondervi perch nuovamente bannato da paolotto, chiss perch .....
    Ciao MyRkOZ, ti invito a voler prendere buona nota che prima di essere postate le notizie devono essere accertate. Ricordatelo per il futuro. Io non ho bannato nuovamente MarioZara e lo puoi vedere tu stesso qui. MarioZara ha avuto da me una sola infrazione dal 23/02/09 al 23/03/09; il perch abbia potuto ritornare in anticipo sul sito prima della scadenza una cosa da accertare.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by amuizzc View Post
    salve, alle domande di zico, mi accodo anche io con un'altra domanda........un pio 16xx con ng 5.01 a bordo puo dar luce su jsc 1 2 3 4 su nilesat 7w? In caso affermativo, come in che sez vanno inserite le keys?
    Grazie mille in anticipo
    Quote Originally Posted by amuizzc View Post
    ............vabbe, qualcuno sa rispondere???
    Quote Originally Posted by Mivar1 View Post
    Cerco lista canali per 7w (nilesat Atlantic bird)
    Quote Originally Posted by MyRkOZ View Post
    Vai su lingsat o kingofsat.

-
    @amuizzc, Mivar1 e MyRkOZ. In questo thread la discussione verte su quale satellite aggiungere avendo un dualfeed con Thor centrale. I vostri post verranno cancellati in quanto sono tutti Off Topic perch inserire keys e liste canali non hanno niente a che fare con questo thread. Prima di postare dovreste sempre leggere bene il titolo del thread iniziale. Grazie.

Ritengo che il mio post sia pertinente proprio perche le risposte sopra gi sono esaustive circa la richiesta avanzate e pertanto per chi ha gi centrato thor e volendo seguire le indicazione sopra fornite circa il satellite da affiancare sarebbe importante fare delle prove per le quali indispensabile sapere dove reperire la lista canali relativa. Se cosi non fosse chiedo scusa.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mivar1 View Post
    Ritengo che il mio post sia pertinente proprio perche le risposte sopra gi sono esaustive circa la richiesta avanzate e pertanto per chi ha gi centrato thor e volendo seguire le indicazione sopra fornite circa il satellite da affiancare sarebbe importante fare delle prove per le quali indispensabile sapere dove reperire la lista canali relativa. Se cosi non fosse chiedo scusa.
    Ciao Mivar1, mi dispiace, ma il tuo post che ho cancellato, con questo thread non lega. Come gi detto qui si discute su quale satellite abbinare al Thor centrale e basta. Nessuno ti vieta per di riproporre la tua richiesta in un nuovo thread. Se decidi per il s indica anche che tipo di decoder hai in modo da facilitare gli amici che vorranno risponderti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 1 of 2 12 LastLast