Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Ciao,chi mi aiuta con lo Star 9800?

Embarrassment Ciao,chi mi aiuta con lo Star 9800?

Ciao a tutti,ho comprato un dec star 9800,il rivenditore mi ha dato un foglio aggiuntivo"fuori scatola"dove viene illustrata tutta la procedura per l'aggiornamento tramite la usb dove dovrei avere già caricato il file "NB-01_P.bin",dove trovo sto benedetto file?Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Ciao,chi mi aiuta con lo Star 9800?

Quote Originally Posted by santino@ View Post
    Ciao a tutti,ho comprato un dec star 9800,il rivenditore mi ha dato un foglio aggiuntivo"fuori scatola"dove viene illustrata tutta la procedura per l'aggiornamento tramite la usb dove dovrei avere già caricato il file "NB-01_P.bin",dove trovo sto benedetto file?Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi.
    Ciao santino@, visto che hai fatto l'acquisto da un rivenditore penso che faresti molto prima se ti rivolgessi allo stesso per avere tutte le delucidazioni del caso.
    In alternativa, ammesso e non concesso che il tuo deco sia un Forte Star 9800, qui trovi la sua sezione; prova a dare un'occhiata per vedere se c'è qualcosa che ti possa aiutare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao Paolotto,innanzitutto grazie di avermi risposto ma purtroppo a causa della mia poca chiarezza non ho risolto il mio problema.
    Mi spiego meglio:il mio deco è un modello appena uscito(ma credo che sia stato mutuato da qualche altro modello già esistente) marchiato "star electronic" mod.9800 (il sito del produttore è "www.starelectronic.it".
    ho già interpellato il negoziante che mi ha risposto che anche lui in attesa (?) che passi il rappresentante che glieli ha venduti.
    Sicuro di una tua risposta esaudiente,ti porgo i mie saluti.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by santino@ View Post
    Ciao Paolotto,innanzitutto grazie di avermi risposto ma purtroppo a causa della mia poca chiarezza non ho risolto il mio problema.
    Mi spiego meglio:il mio deco è un modello appena uscito(ma credo che sia stato mutuato da qualche altro modello già esistente) marchiato "star electronic" mod.9800 (il sito del produttore è "www.starelectronic.it".
    ho già interpellato il negoziante che mi ha risposto che anche lui in attesa (?) che passi il rappresentante che glieli ha venduti.
    Sicuro di una tua risposta esaudiente,ti porgo i mie saluti.
    Ciao santino@, visto che il sito del produttore del tuo deco è italiano, a questo punto prendi contatto direttamente con il sito e chiedigli del cavo in questione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Ciao Paolotto,allora,ricapitolo:il mio deco è uno starelectronic NB01 (sulla scatola c'è anche un'altra sigla,NA9800,boh!)il mio problema è questo,
    nel foglio che mi ha dato il riv dice che dovrei poter trovare in rete il file NB-01_P.bin caricarlo nelle chiavetta usb connettere la chiavetta al deco e quindi caricare il file NB-01_P.bin nel deco così da attivare il card reader e quindi dopo l'aggiornamento del sw permettermi il caricamento dei file Softcam.key.
    Spero di essere riuscito a spiegare quello che è il mio problema visto che sono alle prime armi.
    Ti ringrazio anticipatamente e ti mando i miei piu cordiali saluti.
    Santino@

Dimenticavo la cosa piu importante!Non riesco a trovare sto benedetto file da nessuna parte!ne nel sito del produttore (o distributore?WWW.starelectronic.it)
    ne in nessun altro sito!Aiutooooooooo!
    Ciao

Ho il file in questione, se serve a qualcuno lo metto in host da qualche parte.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by letmealone View Post
    Ho il file in questione, se serve a qualcuno lo metto in host da qualche parte.
    Ciao letmealone, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Per quanto concerne la disponibilità del file a suo tempo cercato da santino@ lo puoi benissimo postare in questo stesso thread, del che ti ringrazio anticipatamente. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Va bene, ecco il file in questione quì
    a sentire l'amico che ha aggiornato il decoder, risolve il problema delle registrazioni senza audio, e renderebbe possibile l'uso di softcam.key (questo dobbiamo ancora verificarlo)

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by letmealone View Post
    Va bene, ecco il file in questione quì
    ... e renderebbe possibile l'uso di softcam.key (questo dobbiamo ancora verificarlo)
    Ciao a tutti, sto per fare anche io questo acquisto, che mi pare un buon compromesso economico, garantendo comunque una certa flessibilità.
    Avete da darmi aggiornamenti sulla possibilità dell'uso di softcam.key?
    Altre indicazioni?
    Grazie a tutti.
    Bye

Page 1 of 2 12 LastLast