Results 1 to 8 of 8

Thread: info octagon sf 908

info octagon sf 908

mi deve arrivare l'octagon sf 908 però ho notato che i setting (pochi) non combaciano...nel senso che ci sono editor per i file "bin" e editor per i file"UDB"sia x il 908 che per il 918 etcc...quali sono i file giusti per i setting? grazie x eventuali info

VIP Member
    Uploads
    0

Re: info octagon sf 908

Quote Originally Posted by occitania View Post
    mi deve arrivare l'octagon sf 908 però ho notato che i setting (pochi) non combaciano...nel senso che ci sono editor per i file "bin" e editor per i file"UDB"sia x il 908 che per il 918 etcc...quali sono i file giusti per i setting? grazie x eventuali info
    Ciao occitania, nella sezione octagon, che trovi qui, ci sono i setting postati da GioppyGio che è un italiano come noi. Penso che per risolvere alla svelta il tuo problema potresti chiedere direttamente a lui tramite PM; se invece preferisci aprire un thread nella sezione octagon ricordati che devi scrivere in inglese. Ciao di nuovo ed alla prossima.

ti ringrazio x la risposta..ho gia provato tramite mail a contattare gioppygio ma senza risultati,il problema è che i file bin non vanno x il 908 e penso anche x i 718-818-918 hd e non riesco a trovare nessun editor decente a parte quello "ufficiale" x fare una lista come si deve

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by occitania View Post
    ti ringrazio x la risposta..ho gia provato tramite mail a contattare gioppygio ma senza risultati,il problema è che i file bin non vanno x il 908 e penso anche x i 718-818-918 hd e non riesco a trovare nessun editor decente a parte quello "ufficiale" x fare una lista come si deve
    Mi dispiace, può darsi che GioppyGio abbia molto da fare di questi tempi. Comunque per il tuo quesito gli devi amndare un PM, non una mail. In ogni caso per favore tienimi informato degli sviluppi. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Moderator GioppyGio's Avatar
    Uploads
    3,739

Ti rispondo anche qui......

Non ho il deco e ne manco l'editore non è che lo compro editore per quella serie,quelli che faccio io sono per Octagon SF 118-318-518.

Mi spiace non poterti aiutare

Unhappy info octagon sf 908

Scusate, sono nuovo e non so usare bene il forum ma mi sono intromesso perché anch'io ho l'Octagon SF 908 e non so come aggiornarlo per leggere la scheda TV SAT della RAi italiana che dovrebbe essere codificata NAGRAVISION. Il lettore la riconosce come NAGRAVISION ma non la fa funzionare. Ho trovato in rete un agg del 07-09-09, ma nulla da fare. Potete aiutarmi? Grazie!

Quote Originally Posted by octagonsf908 View Post
    Scusate, sono nuovo e non so usare bene il forum ma mi sono intromesso perché anch'io ho l'Octagon SF 908 e non so come aggiornarlo per leggere la scheda TV SAT della RAi italiana che dovrebbe essere codificata NAGRAVISION. Il lettore la riconosce come NAGRAVISION ma non la fa funzionare. Ho trovato in rete un agg del 07-09-09, ma nulla da fare. Potete aiutarmi? Grazie!
    Premetto che non conosco il tuo decoder, ma ti chiedo prima di tutto, la scheda è attiva?

RobertoBettega, ti chiedo scusa per la mia risposta tardiva, ma ho dei problemi di salute in famiglia e mi trovo spesso fuori, ti chiedo di evere pazienza se la corrispondenza è rallentata. Premesso questo, la scheda risulta attiva già da diverso tempo sia sul sito TVSAT che al telefono me lo hanno confermato. Penso che sia solo un discorso di codifica non riconosciuta dal decoder perché col sw originale me la riconosceva come NAGRAVISION ma non la apriva poi con gli agg. successivi è come se entrasse in un loop continuo e mi compare la scritta Identification (o qualcosa di simile) alternata alla scritta Nagravision. Ciao e scusa ancora!