Results 1 to 6 of 6

Thread: astra1

Junior Member
    Uploads
    0

astra1

Salve a tutti sono un novizio possiedo un ct 3100 con impianto mono poi trasformato in dual feed monoblocco per poter prendere anche astra1 oltre hb. vorrei chiedere lumi ai più esperti in quanto, come inserisco i vari setting noto che astra perde il segnale e dal decoder vedo la barra rossa mentre se lo riporto alle impostazioni di fabbrica ritorna sul verde come mai? Mentre per hotbird nessun problema.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: astra1

Quote Originally Posted by arsenio60 View Post
    Salve a tutti sono un novizio possiedo un ct 3100 con impianto mono poi trasformato in dual feed monoblocco per poter prendere anche astra1 oltre hb. vorrei chiedere lumi ai più esperti in quanto, come inserisco i vari setting noto che astra perde il segnale e dal decoder vedo la barra rossa mentre se lo riporto alle impostazioni di fabbrica ritorna sul verde come mai? Mentre per hotbird nessun problema.
    Ciao arsenio60, forse il tuo problema sta nella voce committed, che trovi nel menù installazione subito sotto il DISEqc; in committed devi dare ad esempio il numero 1 per il satellite Hotbird ed il numero 2 per Astra. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao paolotto si ho provato anche in quel modo ma niente infatti hotbird mi compare sul DISEqc 1 astra sul 2 però come inserisco i setting astra mi da segnale rosso sia sul DISEqc 1,2,3,4 bho. Scusa paolotto posso chiederti una cosa in privato.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao paolotto si ho provato anche in quel modo ma niente infatti hotbird mi compare sul DISEqc 1 astra sul 2 però come inserisco i setting astra mi da segnale rosso sia sul DISEqc 1,2,3,4 bho. Scusa paolotto posso chiederti una cosa in privato.