Results 1 to 8 of 8

Thread: Diablo Cam 2.2

Unhappy Diablo Cam 2.2

Salve,ho un Edision Argus,uno Jepssen SB 5 e una diablo cam 2.2.Potrebbe qualcuno dirmi se la cam Ŕ compatibile con questi decoder?Sulla cam ho montato il firm St***t 2.54 col file K**.bin di oggi,con lo Jepssen non ho ancora provato ma con l'Argus Ŕ buio(non per gli FTA,quelli li vedo).Grazie per qualsiasi informazione che illuminarmi

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Diablo Cam 2.2

Quote Originally Posted by spaddy2951 View Post
    Salve,ho un Edision Argus,uno Jepssen SB 5 e una diablo cam 2.2.Potrebbe qualcuno dirmi se la cam Ŕ compatibile con questi decoder?Sulla cam ho montato il firm St***t 2.54 col file K**.bin di oggi,con lo Jepssen non ho ancora provato ma con l'Argus Ŕ buio(non per gli FTA,quelli li vedo).Grazie per qualsiasi informazione che illuminarmi
    Ciao spaddy2951, la prima cosa da fare Ŕ presentarsi qui. Grazie.

Io non conosco i tuoi deco, ma la diablo Ŕ valida pressochŔ in tutti. Per avere luce (dove Ŕ possibilie) non dovevi caricare lo Stealth 2.54 perchŔ non Ŕ pi¨ stato aggiornato da tanto tempo. Carica al suo posto Underworld 1.62 che puoi scaricare da qui, mentre il keys.bin aggiornato lo scarichi da qui. La sezione relativa alla diablo la trovi qui ed il consiglio Ŕ di andarci a fare un giro per vedere eventuali aggiornamenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

la 2.3 Ŕ compatibile con l'Sb-5, te lo dico perchŔ posseggo l'accoppiata, non so dirti se lo sia la 2.2 comunque provare non ti costa nulla e ti converrebbe aggiornare la 2.2 a 2.3

Grazie ragazzi.Sicuramente passer˛ alla diablo 2.3,ma mi chiedevo se sulla 2.2 si pu˛ installare l'underw...1.62 o,visto che Ŕ giÓ in giro,l' 1.63.
    Non vorrei fare casini sulla diablo e prima di installarlo gradirei qualche info sulla possibilitÓ che la 2.2 mi veda quel firm.
    Grazie ancora

VIP Member
    Uploads
    0

Grazie ragazzi.Sicuramente passer˛ alla diablo 2.3,ma mi chiedevo se sulla 2.2 si pu˛ installare l'underw...1.62 o,visto che Ŕ giÓ in giro,l' 1.63.
    Non vorrei fare casini sulla diablo e prima di installarlo gradirei qualche info sulla possibilitÓ che la 2.2 mi veda quel firm.
    Grazie ancora
    Ciao spaddy2951, sulla 2.2 puoi installare tranquillamente tutte le release dell'underworld, ma relativamente a certi bouquet non avrai luce perchŔ girano solo con la 2.3. Per saperne di pi¨ fai un giro qui, dove c'Ŕ la sezione della diablo.Ciao di nuovo ed alla prossima-

Wink Re: Diablo Cam 2.2

OK,grazie ragazzi,il vostro,per uno come me alle prime armi,Ŕ un aiuto preziosissimo

Salve,dopo aggiornamento (30 euro) la mia 2.2 Ŕ diventata 2.3,come faccio a sapere se il decoder sta usando la diablo o no?Premesso che ho uno Jepssen SB 5 e un dual feed (13░ e 19░) faccio questa domanda perchŔ con o senza la diablo non vedo nessuna differenza su ci˛ che vedo o non vedo.Naturalmente sono andato nel menu > CI > Under.....163,poi "exit" fino a uscita completa dal menu,poi spento e riacceso il deco.Ma sembra tutto uguale
    Grazie a chi volesse rispondermi

VIP Member
    Uploads
    0

Salve,dopo aggiornamento (30 euro) la mia 2.2 Ŕ diventata 2.3,come faccio a sapere se il decoder sta usando la diablo o no?Premesso che ho uno Jepssen SB 5 e un dual feed (13░ e 19░) faccio questa domanda perchŔ con o senza la diablo non vedo nessuna differenza su ci˛ che vedo o non vedo.Naturalmente sono andato nel menu > CI > Under.....163,poi "exit" fino a uscita completa dal menu,poi spento e riacceso il deco.Ma sembra tutto uguale
    Grazie a chi volesse rispondermi
    Ciao spaddy2951, se la diablo Ŕ programmata e settata correttamente Ŕ fuori dubbio che il decoder la usi, sempre se ci sia il bisogno di usarla. Quando tu tenti di aprire un canale criptato io penso che in prima battuta intervengano gli emulatori del decoder ed in seconda battuta, se i primi hanno fallito nello scopo, quelli della diablo. Certo che su 13░ e 19░E hai poco da aprire per poter fare un confronto tra deco e diablo. Ciao di nuovo ed alla rossima.