Results 1 to 9 of 9

Thread: srg

Junior Member
    Uploads
    0

srg

Saluti a tutto il forum, potreste aiutarmi a veder con smart originale svizzera i canali, dec ckerk 2100+?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: srg

Quote Originally Posted by giovane49 View Post
    Saluti a tutto il forum, potreste aiutarmi a veder con smart originale svizzera i canali, dec ckerk 2100+?
    se nn usi una cam viacess ke aggiorna i diritti . nn hai luce!ciauzzzzzz

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao giovane49, troppo generica la tua domanda; dovresti specificare meglio cosa vuoi sapere. Se fosse perch non trovi quei canali eccoti le loro coordinate: satellite Hotbird 13E - 11526 H 27500 3/4 trovi le due italiane e le due francesi; su 12399 H 27500 3/4 trovi le due tedesche e l'info.
    Se invece il tuo problema fosse un altro, come detto prima, spiegati meglio. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Il mio probleme che inserendo la smart nello slot e mettendo su tsi non si vede niente dice "nessuno opessimo segnale", un mio amico con la stessa scheda ma con clerk 2000 ha luce,sar problema di firmw?

Se il messaggio sul decoder questo allora il problema sta nella ricezione, gli altri canali di Hot Bird li vedi? Forse la parabola non puntata bene o c' qualcheproblema all'lnb.

Junior Member
    Uploads
    0

ma la svizzera italiana si vede?? io non ho luce... fatemi sapere!! graziee

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by dogilli View Post
    ma la svizzera italiana si vede?? io non ho luce... fatemi sapere!! graziee
    solo con la card regolare 2.6, ciauzzzzz

VIP Member
    Uploads
    0

Il mio probleme che inserendo la smart nello slot e mettendo su tsi non si vede niente dice "nessuno opessimo segnale", un mio amico con la stessa scheda ma con clerk 2000 ha luce,sar problema di firmw?
    Ciao giovane49, il firm che hai sul decoder non ha niente a che fare con la visione della tsi. La scheda uff. della svizzera viene letta da tutti i CT e vengono anche aggiornati i diritti. Visto il messaggio che ti esce ti invito a voler controllare se sul decoder per quei canali hai le frequenze giuste. Dopo di che ti ricordo che la scheda deve essere posizionata nel lettore del CT con i cheap rivolti verso il basso. Controlla anche se su Hotbird vedi altri canali es. la Rai ecc. Prova a fare questi controlli e poi fai sapere. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie, risolto, era solo questione di lista.