Results 1 to 7 of 7

Thread: Ordinato Clark Tech 5000 HD combo Plus. Vostri consigli e pareri

Junior Member
    Uploads
    0

Ordinato Clark Tech 5000 HD combo Plus. Vostri consigli e pareri

Ho appena ordinato il decoder in oggetto e gradirei gentilmente avere qualche Vostro consiglio tipo:

1) ho l'abb. a sky hd, potrò vedere Sky (canali SD e HD) regolarmente ?? se si, con quale ultimo firmware disponibile lo posso vedere ? i diritti si aggiornano in automatico?

2) si aggiorna via satellite e con pen usb con che tipo di files?

3) ho visto che non ha l'mhp ma per ora nella mia zona non prende neanche il DTT quindi....

4) posso registrare oltre che su hd esterno (che tipo?) anche su pen usb?

5) ho letto in giro dell'uso di softcam da inserire via usb pen cosa sono, come funzionano?

Grazie per le vostre cortesi risposte e attendo vostri ulteriori consigli
    Ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Ordinato Clark Tech 5000 HD combo Plus. Vostri consigli e pareri

Quote Originally Posted by Perryy View Post
    Ho appena ordinato il decoder in oggetto e gradirei gentilmente avere qualche Vostro consiglio tipo:

1) ho l'abb. a sky hd, potrò vedere Sky (canali SD e HD) regolarmente ?? se si, con quale ultimo firmware disponibile lo posso vedere ? i diritti si aggiornano in automatico?

2) si aggiorna via satellite e con pen usb con che tipo di files?

3) ho visto che non ha l'mhp ma per ora nella mia zona non prende neanche il DTT quindi....

4) posso registrare oltre che su hd esterno (che tipo?) anche su pen usb?

5) ho letto in giro dell'uso di softcam da inserire via usb pen cosa sono, come funzionano?

Grazie per le vostre cortesi risposte e attendo vostri ulteriori consigli
    Ciao
    Ciao! scusa ma hai deciso già l'acquisto , nn ti sembra di percorrere la strada al contario? prima uno si fa un idea di cio ke vuole kiedendo opinioni e poi decide , se ti dicessi ke hai sbagliato ke fai? ciauzzzz

Junior Member
    Uploads
    0

Guarda che la mia scelta è stata molto oculata e so perfettamente cosa ho ordinato ma volevo consigli e pareri su chi lo ha già.
    Grazie lo stesso

Quote Originally Posted by Perryy View Post
    Guarda che la mia scelta è stata molto oculata e so perfettamente cosa ho ordinato ma volevo consigli e pareri su chi lo ha già.
    Grazie lo stesso
    sicuramente sarà così, altrimenti...

però ad esempio chiedere ora se puoi vedere sky hd avendo tu abbonamento, almeno questa l'avresti potuta verifcare prima, che dici?
    Comunque , il decoder lo puoi aggiornare tramite USB per qualsiasi cosa, firmware, settings, ecc.ecc
    Puoi registrare su hd esterno o pennino usb
    La softcam è praticamente quello che leggi nella parola stessa soft cam, cam software, cioè una volta caricato un determinato firmware nel decoder, lo rendi compatibile con determinate codifiche, la soft cam ti permette di prendere visione di determinate cose, ovvio che certi pacchetti andranno aggiornati di volta in volta, ma appunto avendo USB trasfer, non hai particolarmente problemi a generarti o scaricarti una softcam e inviarla al decoder.

o.t.

ciao maibach

Junior Member
    Uploads
    0

grazie mille Claus2k per la tua esauriente risposta.
    ciao a tutti e attendo altri Vostri consigli per ottimizzare al meglio il decoder.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

in realtà va verificata la corretta lettura della 0002 , con il firm appropriato , il vekkio e buon 2100 aveva un po di inceppamenti!ciauzzzzzz

ciao Claus2k

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, mi intrometto per esprimere la mia opinione circa il post di apertura di Perryy. A mio avviso i consigli ed i pareri, quest'ultimi in particolare, si chiedono prima dell'acquisto e non dopo. A questo punto aspetta che ti arrivi, poi lo inizializzi, fai i tuoi esperimenti e poi chiedi quello che ti interessa sapere. Potresti anche nella pagina iniziale della sezione fare una ricerca digitando Clark Tech 5000 e vedrai le discussioni che ci sono state in precedenza, dopo di che magari avrai qualche dubbio in meno. Comunque secondo me hai fatto un buon acquisto. Ciao di nuovo ed alla prossima.