Results 1 to 6 of 6

Thread: ch french lover-free-xtv1-2-X dream tv

Junior Member cico.ap's Avatar
    Uploads
    0

ch french lover-free-xtv1-2-X dream tv

ieri sera girando in questo forum e nella sua sezione originale,ho trovato le chiaviche x questi canali,solamente che venivano descritte come biss/ccw,mentre io nel philips ho la codifica biss/dcw.è lo stesso?poi chiedo:l'ID e ECMPID,sono identici per tutti e tre i canali,o sono diversi da ch a ch.e quali sono?vanno bene quelli che si trovano digitando col tlcm>+>pers>3>e quello che si legge(perchè dove ho trovato le chiaviche,ci sono altri numeri)grazie se vorrete darmi aiuto.ciao a tutti

Re: ch french lover-free-xtv1-2-X dream tv

Si li puoi inserire nel pannello biss/ccw, per ogni canale va inserito il pid che trovi la dove stanno anche le key. Se vuoi fare un controllo veloce non occorre andare nel pannelo cam virtuali ma puoi posizinarti sul canale premi due volte c consecutivamente e si apre a video un pannello con due righe. metti le key che hai trovato secondo l'ordine e premi ok, cosi se fungono si apre subito il canale.

Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mivar1 View Post
    Si li puoi inserire nel pannello biss/ccw, per ogni canale va inserito il pid che trovi la dove stanno anche le key. Se vuoi fare un controllo veloce non occorre andare nel pannelo cam virtuali ma puoi posizinarti sul canale premi due volte c consecutivamente e si apre a video un pannello con due righe. metti le key che hai trovato secondo l'ordine e premi ok, cosi se fungono si apre subito il canale.
    grazie molto Mivar1.ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Tenete presente che le ultime KK in DCW o CCW sono "scadute" da almeno tre giorni.

Per provare devi attendere che siano attive nuove KK in DCW o CCW.

Saluti da ZL

Uploads
    0

@ziolibero,
    grazie x la risposta che ha anticipato la domanda che avrei voluto fare a Mivar1,perchè effettivamente non avevo luce.intanto che ci sono volevo chiederti:tu parli di chiaviche in CCW o DCW.io nella mia codifica b$$,ho DCW solamente,vanno bene lo stesso?poi ancora:mivar1 mi ha detto di fare doppio clic sul tasto C,quando sei sul ch interessato, e quindi mettere le chiaviche.il PID di riferimento,si inserisce automaticamente?grazie se mi vorrai relazionare in merito.ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Non posso rispondere alle tue domande in quanto non conosco il Decoder che utilizzi.

Veramente hai scritto soltanto PHILIPS e non hai scritto ne il modello ne il tipo di Firmware in esso caricato.

Ad ogni modo, DCW e CCW più o meno sono la stessa cosa nel senso che le KK ed i relativi dati vanno inseriti canale per canale:

le KK in formato DCW o CCW sono delle KK temporanee che il gestore attiva quando ci sono dei problemi tecnici su determinati canali.

In questo caso, ogni canale ha una sua KK in DCW.

Appena riparato "il guasto", tutto torna come prima, stessa codifica e stessa chiave.

Di altro non so cosa consigliarti... posso solo chiederti di formulare meglio le domande, magari usando il tasto di Invio per separare i paragrafi del testo che scrivi:

scusa se mi permetto, ma secondo me tu scrivi tutto troppo appiccicato e (almeno per me) non è facile capire quello che intendi dire.

Magari indica anche il modello del tuo Decoder e il Firmware caricato... ci sarà qualcun'altro che lo usa e potrai risponderti meglio.

Saluti a tutti da ZL