Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: firmware originale telesystem ts4.of/01

New Member
    Uploads
    0

firmware originale telesystem ts4.of/01

Salve a tutto il forum. Scrivo qui xché ho girato e ho letto di tutto ma non riesco a trovare niente che mi può aiutare.Qualche giorno fa ho prestato a 1 mio amico il decoder ts4.0f/01 della telesystem per installare una parabola motorizzata ma durante la fase, appena collegato il tutto alla linea elettrica dopo aver fatto tutti i dovuti collegamenti e saltata la corrente, sembra che il problema era il motore stab hh90. Ora mi trovo col decoder inutilizzabile per gestire il motore (cioè con la mia solita configurazione usals il motore non gira), quindi mi trovo fisso su hotbird. Penso se aggiorno il firmware forse risolvo il problema. Se qualcuno ha questo decoder e mi può estrarre con SerialTran38s il tutto mi farebbe un piacere o se conosce dove posso trovare il firmware per questo decoder. Grazie a tutti, siete grandi.
    vipoint

New Member
    Uploads
    0

Re: firmware originale telesystem ts4.of/01

Aggiungo un altro dato che può essere importante per individuare meglio il decoder e il firmware originale, nell' etichetta c'è scritto:

fetmod031805_14p4_2p3_ITA_ZAR

TNKS ALL.

Junior Member
    Uploads
    0

Identico... Il mio problema. Ho sbagliato l'upgrade ed ho recuperato solo 1 dei 5 file. Ho installato quello del tuner sharp, tutto morto. Il tuner zarlink si mostra "una bufala" a tutti gli effetti. E a quanto pare ce ne sono pochissimi in giro. Comunque cerco pure io il software. Grazie!!

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vipoint View Post
    salve a tutto il forum. Scrivo qui xché ho girato e ho letto di tutto ma non riesco a trovare niente che mi può aiutare.qualche giorno fa ho prestato a 1 mio amico il decoder ts4.0f/01 della telesystem per installare una parabola motorizzata ma durante la fase, appena collegato il tutto alla linea elettrica dopo aver fatto tutti i dovuti collegamenti e saltata la corrente, sembra che il problema era il motore stab hh90. Ora mi trovo col decoder inutilizzabile per gestire il motore (cioè con la mia solita configurazione usals il motore non gira), quindi mi trovo fisso su hotbird. Penso se aggiorno il firmware forse risolvo il problema. Se qualcuno ha questo decoder e mi può estrarre con serialtran38s il tutto mi farebbe un piacere o se conosce dove posso trovare il firmware per questo decoder. Grazie a tutti, siete grandi.
    Vipoint
    se il tuo ricevitore riesce a ricevere i canali e riesci ad estrarre il software ( 5 file) e me li potresti inviare per mail te ne sarei molto grato. Ancora grazie e ciao

New Member
    Uploads
    0

Ciao RLCSAT,
    non ci sono problemi se ti interessa il FW del mio decoder te lo posso estrarre e spedire, ma penso che non ti servira a molto visto che a me funziona male, cmq controlla che il decoder abbia sotto l'etichetta quello che ho scritto sopra.... Io per sapere se il mio problema è il FW o l Hardware sto aspettando che qualcuno mi passa un FW funzionante del suo decoder... se lo trovo te lo passo. OK.
    ciao

Quote Originally Posted by RLCSAT View Post
    se il tuo ricevitore riesce a ricevere i canali e riesci ad estrarre il software ( 5 file) e me li potresti inviare per mail te ne sarei molto grato. Ancora grazie e ciao

Spero siano questi ultima versione fw originali

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by franz62 View Post
    Spero siano questi ultima versione fw originali
    Grazie, franz62. Li ho scaricati appena posso faccio le prove, poi ti faro sapere.
    Grazie di nuovo.

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie per il firmware, il mio dec E' RINATO !!! Piuttosto credo che pure il tuo non abbia nulla di serio. ho notato caricando il FW che mi hai mandato che non e' che la ricerca del dec si fermi al Tp mediaset, ma e' che il TP e' stato inserito in ordine dopo quelli con frequenze alte 12... pertanto nella ricerca vedi per ultima ricerca il TP 116... Ho inserito i TP mancanti, ho fatto la ricerca dei canali. Poi con TSReader ho scaricato il file .bin ed ho fatto ordine nei TP e CH ed il mio dec /01 con tuner Zarlink FUNZIONA PERFETTAMENTE.

Junior Member
    Uploads
    0

ATTENZIONE - Ho gia' provato in precedenza il firmware con i file fetmod1203 e non vanno bene, sono quelli per il TUNER SHARP. L'altro forse, ma io non voglio piu' rischiare !!!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by RLCSAT View Post
    Grazie per il firmware, il mio dec E' RINATO !!! Piuttosto credo che pure il tuo non abbia nulla di serio. ho notato caricando il FW che mi hai mandato che non e' che la ricerca del dec si fermi al Tp mediaset, ma e' che il TP e' stato inserito in ordine dopo quelli con frequenze alte 12... pertanto nella ricerca vedi per ultima ricerca il TP 116... Ho inserito i TP mancanti, ho fatto la ricerca dei canali. Poi con TSReader ho scaricato il file .bin ed ho fatto ordine nei TP e CH ed il mio dec /01 con tuner Zarlink FUNZIONA PERFETTAMENTE.
    ciao, sono contento che ha funzionato tutto a te e grazie per avermi avvisato che forse sono non adatti i fili mandati da franz62. franz62 potresti specificare meglio i file che hai postato per quale decoder sono? Almeno uno sa cosa sono prima di fare danni... cmq grazie per l'interessamento e spero col vostro aiuto risolverò il mio problema.
    RLCSAT perchè non estrai i file dal tuo decoder e li posti qui, forse possono servire....
    Spero di avere questo fine settimana per fare delle prove col mio decoder.
    ciao.

Page 1 of 2 12 LastLast