Results 1 to 4 of 4

Thread: Configurazione Diablo Cam

Question Configurazione Diablo Cam

ho aggiornato le ultime key (16-03) di Underworld 163 sulla Diablo Cam v.2.3 ma niente X-dream n FreeX-TV; qualcuno s indicarmi la corretta configurazione della Cam ?
    attualmente s usando:
    Auto-PMT: off
    N2-AU: off
    Emulator: off
    CW fisse:on

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Configurazione Diablo Cam

Quote Originally Posted by elenrico View Post
    ho aggiornato le ultime key (16-03) di Underworld 163 sulla Diablo Cam v.2.3 ma niente X-dream n FreeX-TV; qualcuno s indicarmi la corretta configurazione della Cam ?
    attualmente s usando:
    Auto-PMT: off
    N2-AU: off
    Emulator: off
    CW fisse:on
    Ciao elenrico, non seguo quei programmi, per penso che dovresti aggiornare non solo le keys, ma anche il data.bin (che trovi nella sezione diablocam) e per quanto concerne la configurazione penso che chi posta le keys dovrebbe anche segnalare quella ottimale. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Wink Re: Configurazione Diablo Cam

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao elenrico, non seguo quei programmi, per penso che dovresti aggiornare non solo le keys, ma anche il data.bin (che trovi nella sezione diablocam) e per quanto concerne la configurazione penso che chi posta le keys dovrebbe anche segnalare quella ottimale. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    GRAZIE Paolotto, per avermi risposto, comunque aggiono sia le key che data ed anche tables, ma ti chiedo: dove posso trovare in italiano un manuale o dei suggerimenti per l'uso della Diablo ?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Configurazione Diablo Cam

Quote Originally Posted by elenrico View Post
    GRAZIE Paolotto, per avermi risposto, comunque aggiono sia le key che data ed anche tables, ma ti chiedo: dove posso trovare in italiano un manuale o dei suggerimenti per l'uso della Diablo ?
    Ciao elenrico, non sono sicuro, ma forse qualcosa c' in giro, il fatto che ho appena ripristinato il computer e dovrei andare a ricercare nel salvataggio dei dati. Mi auguro di non averlo eliminato. Se ancora l'avessi non appena lo rintraccio lo posto. Ciao di nuovo ed alla prossima.