Results 1 to 5 of 5

Thread: Decoder

Decoder

come da nik, da tempo possiedo un js6000c e fino a quando c'era luce lho avuta, poi conoscendo questo sito ho visto che consigliavate molto l'ottimo Clark-Tech 21plus, adesso vedo luscita di nuovi modelli come il 25 e il 31 plus(il 25 l'erede del 15 e il 31 del 21?), che differenza c'? mi serve un altro decoder, non ho grosse pretese, ma che abbia una buona predisposizione alla luce naturalmente usb, cosa mi consigliate e dove aquistarlo... qualche sito di fiducia

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: Decoder

Quote Originally Posted by JS6000C View Post
    come da nik, da tempo possiedo un js6000c e fino a quando c'era luce lho avuta, poi conoscendo questo sito ho visto che consigliavate molto l'ottimo Clark-Tech 21plus, adesso vedo luscita di nuovi modelli come il 25 e il 31 plus(il 25 l'erede del 15 e il 31 del 21?), che differenza c'? mi serve un altro decoder, non ho grosse pretese, ma che abbia una buona predisposizione alla luce naturalmente usb, cosa mi consigliate e dove aquistarlo... qualche sito di fiducia
    luce?????dipende da che impianto hai,se sei sul tradizionale (hot+astra)non c piu niente,qualsiasi dec vale l'uno per l'altro,se invece giri la padella come gia detto in altri thread allora vedi qualcosina,poi se proprio vuoi passare al CT prenditi un 3100 da in PM, grazie,molto seri e affidabili,puoi anche chiamarli telefonicamente,vedi tu,ciao

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    luce?????dipende da che impianto hai,se sei sul tradizionale (hot+astra)non c piu niente,qualsiasi dec vale l'uno per l'altro,se invece giri la padella come gia detto in altri thread allora vedi qualcosina,poi se proprio vuoi passare al CT prenditi un 3100 da ---,molto seri e affidabili,puoi anche chiamarli telefonicamente,vedi tu,ciao
    intanto grz. per la risposta, mi sono spiegato male, non intendevo luce adesso, ma volevo un dec che fosse facilmente modificabile anche in un futuro, grz anche per il consiglio del 3100 che vedo subito su ---, ma che differenza c' con il 21 che vantaggi ho?
    non devo comprare perfporza CT, accetto consigli

http://no link esterni
    questo com', mi pare costa meno, spese spedizione apparte?!!!

ragazzi... ma nessuna info potete darmi pi, mi aiutate a farmi unidea di quale dec. acquistare... me ne serve uno al pi presto
    ...ma un altro jepssen no! c' un rivenditore vicino casa, eviterei di prenderlo online.... quale modello posso valutare, e se a livello del CT?

se hai un motorizzato tieniti il 6000c e punta su thor 1w
    gli euri li spenderai in futuro
    se proprio devi comperare qualche cosa ti serve un decoder fte poi ci devi abbinare una abra