Results 1 to 5 of 5

Thread: sky hd usa un codec h.254 non standard?

sky hd usa un codec h.254 non standard?

Ciao,
    io sto provando a usare una hauppauge hvr-4000, il loro modulo CI wintv-ci con una t-rex 4.6 (predasaur 2.29) e DvbViewer con la mia scheda sky per vedere la tele usando un HTPC. Per sky in definizione normale, nessun problema. Per HD invecee non so + che pesci pigliare.
    Io ho usato vari codecs h.264:

Cyberlink
    CoreAVC
    Microsoft
    Intervideo
    FFMpeg

Ottenendo un risultato similare: Riesco a vedere Sky Cinema hd +24 (usando un codec qualunque di quelli sopra) ma nessuno degi altri canali che ho in abbonamento. Con CoreAVC riesco a intravedere parte dell'immagine, il resto č un "minestrone" di colori", con gli altri codec niente di tutto questo.
    La domanda que mi faccio č dunque: Sky usa un codec non standard? qualcuno conosce un codec che funzioni con sky italia HD?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: sky hd usa un codec h.254 non standard?

Quote Originally Posted by thecaptain2000 View Post
    Ciao,
    io sto provando a usare una hauppauge hvr-4000, il loro modulo CI wintv-ci con una t-rex 4.6 (predasaur 2.29) e DvbViewer con la mia scheda sky per vedere la tele usando un HTPC. Per sky in definizione normale, nessun problema. Per HD invecee non so + che pesci pigliare.
    Io ho usato vari codecs h.264:

Cyberlink
    CoreAVC
    Microsoft
    Intervideo
    FFMpeg

Ottenendo un risultato similare: Riesco a vedere Sky Cinema hd +24 (usando un codec qualunque di quelli sopra) ma nessuno degi altri canali che ho in abbonamento. Con CoreAVC riesco a intravedere parte dell'immagine, il resto č un "minestrone" di colori", con gli altri codec niente di tutto questo.
    La domanda que mi faccio č dunque: Sky usa un codec non standard? qualcuno conosce un codec che funzioni con sky italia HD?
    Ciao thecaptain2000, la prima cosa da fare č presentarsi qui. Grazie.

Salve a tutti,
    per dire la veritą mi sono gią presentato sul forum principale un anno fa, non sapevodi dovermi ripresentare su tutti i sub forum. In ogni caso sono un italiano che vive in spagna e che sta cercando di consolidare tutte le Box del suo Home theater in una sola. Adesso, dio volendo, tocca a sky. Il mio HTPC ha una hauppauge HVR-4000, ho il modulo Wintv-CI, una T-rex 4.6 e una diablo cam (e l'abbonamento a sky).
    Tutto bene per Sky "normale" sto ancora litigando per far funzionare sky HD.
    Al momento solo sky Cinema HD + 24 mi funziona, con gli altri HD la battaglia č ancora aperta.

Ciao thecaptain2000,

Io ha una configurazione molto simile alla tua.
    Anche il mioHTPC ha una hauppauge HVR-4000, il modulo Wintv-CI, una diablo cam.
    Io sto provando Windows 7 build 7100 e direi che va molto bene.
    Ho sia un abbonamento mediaset premium che sky.
    Per MP nessun problema, la uso con una samsung cam che funziona benissimo... mentre per sky ancora brancolo nel buio.

Ho caricato sulla diablo il firmware underworld di pochi giorni fa... ma non sembra riuscire a leggere la card di sky (serie 001).

Tu come hai fatto?

Ci scambiamo un po di esperienze?

Grazie

PS Avevo letto sul forum della hauppauge come ha fatto un tizio con l'HD... vedo di recuperare il tutto

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by thecaptain2000 View Post
    Salve a tutti,
    per dire la veritą mi sono gią presentato sul forum principale un anno fa, non sapevodi dovermi ripresentare su tutti i sub forum. In ogni caso sono un italiano che vive in spagna e che sta cercando di consolidare tutte le Box del suo Home theater in una sola. Adesso, dio volendo, tocca a sky. Il mio HTPC ha una hauppauge HVR-4000, ho il modulo Wintv-CI, una T-rex 4.6 e una diablo cam (e l'abbonamento a sky).
    Tutto bene per Sky "normale" sto ancora litigando per far funzionare sky HD.
    Al momento solo sky Cinema HD + 24 mi funziona, con gli altri HD la battaglia č ancora aperta.
    Verificando i post , tu hai 5 post nessuna traccia di saluti , dato ke un saluto nella area apposita costa poco x nn dire nulla! ti invito a farlo al piu presto, dove ti č stato suggerito dall'amico paolotto!ciauzzzz