Results 1 to 5 of 5

Thread: Rai 4

Question Rai 4

Ciao a tutti sono un paio di giorni che Rai4 e chiuso, non so pero come e dove mettere le key via telecomando, fin ora le ho scaricate via server, tramite satan key manager ma non va, uso come decoder Inetbox300s e img nemesis. Le key della rai che si trovano su seca sono le stesse anche per rai4 vero? e come si fa ad inserirle?

grazie in anticipo

ciao

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Rai 4

Quote Originally Posted by Monte79 View Post
    Ciao a tutti sono un paio di giorni che Rai4 e chiuso, non so pero come e dove mettere le key via telecomando, fin ora le ho scaricate via server, tramite satan key manager ma non va, uso come decoder Inetbox300s e img nemesis. Le key della rai che si trovano su seca sono le stesse anche per rai4 vero? e come si fa ad inserirle?

grazie in anticipo

ciao
    aggiorni la semplice softcam x il dream. ciuazzzz

Innanzitutto grazie per aver risposto, poi se mi spieghi tutti i passaggi come si aggiorna una softcam te ne sono grato, perche fin ora non ho mai avuto la possibilita di farlo in quanto non ne ho avuto bisogno e di conseguenza non so neanche dove iniziare.
    ciao

Moderator kapoaug's Avatar
    Uploads
    17

gli puoi metere anche i modo manuale, sono solo 16 numeri e lettere.

Quote Originally Posted by kapoaug View Post
    gli puoi metere anche i modo manuale, sono solo 16 numeri e lettere.
    lo so che si possono mettere anche manualmente ma come non lo fatto mai, leggi il mio primo post