Results 1 to 9 of 9

Thread: Samsung sci 501

New Member
    Uploads
    0

Samsung sci 501

Salve ragazzi posseggo un decoder satellitare
    il samsung sci 501
    premetto che io la tv riesco a vederla bene in analogico ma la rai 1 è un dilemma non ho segnale
    solo col satellitare riesco ma quando arrivano eventi quale la F1 o film o partite ahime nulla da fare
    si puo' fare qualcosa o sono un caso disperato?

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Samsung sci 501

Quote Originally Posted by pinosss View Post
    il samsung sci 501
    premetto che io la tv riesco a vederla bene in analogico ma la rai 1 è un dilemma non ho segnale
    solo col satellitare riesco ma quando arrivano eventi quale la F1 o film o partite ahime nulla da fare
    prova a fare un giro qui , può darsi ke trovi qualcosa

VIP Member
    Uploads
    0

il samsung sci 501
    Ciao pinosss, purtroppo non conosco il tuo decoder. Se avesse il lettore di schede potresti risolvere il tuo problema con una semplice gold od una fun debitamente programmata. Se invece il tuo deco avesse solo la possibilità di inserimento delle cam dovresti acquistarne una, però a questo punto data la spesa non so se ne valga la pena. Facci sapere qualcosa. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao pinosss, purtroppo non conosco il tuo decoder. Se avesse il lettore di schede potresti risolvere il tuo problema con una semplice gold od una fun debitamente programmata. Se invece il tuo deco avesse solo la possibilità di inserimento delle cam dovresti acquistarne una, però a questo punto data la spesa non so se ne valga la pena. Facci sapere qualcosa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ciao paolotto quel decoder è un common interface
    ha la possibilita' di avere 2 cam differenti e quindi anche 2 schede differenti
    io ho una cam della aston che dovrebbe essere una seca se nn ricordo male

VIP Member
    Uploads
    0

ciao paolotto quel decoder è un common interface
    ha la possibilita' di avere 2 cam differenti e quindi anche 2 schede differenti
    io ho una cam della aston che dovrebbe essere una seca se nn ricordo male
    Ciao pinoss, la cam Aston serve per la codifica seca e quindi va bene per il tuo scopo. Per avere luce devi però inserire nella cam aston una smart card che può essere una gold od una fun; la scheda, quale che sia, chiaramente deve essere prima programmata con i codici aggiornati. Se non hai schede e programmatore devi decidere se acquistarli o no. Le schede (gold o fun) costano pochissimi euro, il programmatore dipende dal tipo; io uso il Cas3 che è universale in quanto ti programma tutto quello che c'è in giro sia schede che cam, il costo si aggira sui 75.00 €. Pensaci. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao pinoss, la cam Aston serve per la codifica seca e quindi va bene per il tuo scopo. Per avere luce devi però inserire nella cam aston una smart card che può essere una gold od una fun; la scheda, quale che sia, chiaramente deve essere prima programmata con i codici aggiornati. Se non hai schede e programmatore devi decidere se acquistarli o no. Le schede (gold o fun) costano pochissimi euro, il programmatore dipende dal tipo; io uso il Cas3 che è universale in quanto ti programma tutto quello che c'è in giro sia schede che cam, il costo si aggira sui 75.00 €. Pensaci. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    si per quanto sono disperato mi conviene pure la spesa
    dove posso trovarle? e poi dove prendo i programmi?
    grazie

VIP Member
    Uploads
    0

si per quanto sono disperato mi conviene pure la spesa
    dove posso trovarle? e poi dove prendo i programmi?
    grazie
    Ciao pinosss, il Cas3 lo puoi acquistare presso la Duolabs, casa italiana che lo produce, mentre per le schede non saprei, io di solito quando mi necessitano le compro alla Fiera dell'Elettronica. Prova a fare una ricerca su google, oppure sulla baia. Quando sarai in possesso dell'occorrente fatti vivo che concludiamo il tutto. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

ottimo
    ho fatto una ricerca e ho trovato il cas 3 plus presumo sia questo ma adesso provo a trovare la duolabs
    le carte cosa mi consigli gold o fun?
    comunque quanto prima faccio la spesa giusto l'arrivo dello stipendio
    al momento grazie

VIP Member
    Uploads
    0

ottimo
    ho fatto una ricerca e ho trovato il cas 3 plus presumo sia questo ma adesso provo a trovare la duolabs
    le carte cosa mi consigli gold o fun?
    comunque quanto prima faccio la spesa giusto l'arrivo dello stipendio
    al momento grazie
    Ciao pinosss, si quello è l'ultimo uscito di Cas; per la Duolabs cerca su google e la trovi al volo. Per quanto concerne la scheda ti direi di prendere una fun 4 (spesa all'incirca 4/5 €). Fatti poi vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.