Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: cam matrix revo dove trovo aggiornamento?

cam matrix revo dove trovo aggiornamento?

salve a tutti non che mi dareste una mano ad agg la mia cam mtrix revolution,chi me la regalata con cas3 non la usava da 2 anni.grazie a tutti ciao.ps:siete fortissimi.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: cam matrix revo dove trovo aggiornamento?

Quote Originally Posted by roberta1 View Post
    salve a tutti non che mi dareste una mano ad agg la mia cam mtrix revolution,chi me la regalata con cas3 non la usava da 2 anni.grazie a tutti ciao.ps:siete fortissimi.
    tutto quello ke disponinibile qui! ciauzzzz

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Ciao

di solito per accattivarti simpatie concludevi con: "un bacio"

OT a parte. Per non farmi bacchettare giustamente da Paolotto, puoi essere pi chiara su cosa hai bisogno? Con una revolution purtroppo non si pu fare molto. Per esempio: (solo per esempio e quindi probabile che altro si possa fare) con la Rev ed il Cas 3 puoi caricare il file bisscammonza (trovata in altro forum n.d.r.) che permettere di avere luce con alcuni bouchet con codifica biss ma ti preciso non su astra o hotbird. Quindi parabola e motore sono quasi obbligatori. Poi puoi utilizzarla, dopo opportuno aggiornamento per leggere card ufficiali con codifica Viaccess, Seca ed altro. Non sono certo al 100% ma mi pare che si potesse utilizzare, sempre dopo opportuno aggiornamento, anche per leggere abbo ufficiale sky. Comunque domanda pure che se posso un aiutino te lo d volentierissimo.
    PS con matriix reborn + cas+ pi giusto file+ thor c' un po' di luce su sport, ed altro.

Ciao

NOTA sono stato anticipato dal mitico sopra di me mentre scrivevo. Percui leggere il mio post come tale per capirne meglio il senso.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by tomminotv View Post
    Ciao

di solito per accattivarti simpatie concludevi con: "un bacio"

OT a parte. Per non farmi bacchettare giustamente da Paolotto, puoi essere pi chiara su cosa hai bisogno? Con una revolution purtroppo non si pu fare molto. Per esempio: (solo per esempio e quindi probabile che altro si possa fare) con la Rev ed il Cas 3 puoi caricare il file bisscammonza (trovata in altro forum n.d.r.) che permettere di avere luce con alcuni bouchet con codifica biss ma ti preciso non su astra o hotbird. Quindi parabola e motore sono quasi obbligatori. Poi puoi utilizzarla, dopo opportuno aggiornamento per leggere card ufficiali con codifica Viaccess, Seca ed altro. Non sono certo al 100% ma mi pare che si potesse utilizzare, sempre dopo opportuno aggiornamento, anche per leggere abbo ufficiale sky. Comunque domanda pure che se posso un aiutino te lo d volentierissimo.
    PS con matriix reborn + cas+ pi giusto file+ thor c' un po' di luce su sport, ed altro.

Ciao

NOTA sono stato anticipato dal mitico sopra di me mentre scrivevo. Percui leggere il mio post come tale per capirne meglio il senso.
    bhe nn indaghiamo + di tanto , mettiamo ke vuole leggere la sua 0001 con sta cam . il resto lo far con le sue gambette XD

il motore ce lo nelle braccia la parabola la direziono io.che cam posso comprare x vedere tutto su astra19,eutelsat13? comunque ho una vecchia goldcard dove vorrei vedere tramite cam matrix o senza (dvb triax 65s accesso incondizionato,viacces)alcuni canali absat,canal+,tutto quello che si vede viacces ,seca ,irdeto,ecc... pultroppo x sky ho la sheda che inizia con:0002 e credo che non si puo vedere(non he che hai freq per tutti i canali sky?)un bacio(visto che ci tieni)da roby.

Smile Re: cam matrix revo dove trovo aggiornamento?

enon sono molto esperiente devo caricare solo il bin e quale ?comunque mille grazie

Uploads
    39

il motore ce lo nelle braccia la parabola la direziono io.che cam posso comprare x vedere tutto su astra19,eutelsat13? comunque ho una vecchia goldcard dove vorrei vedere tramite cam matrix o senza (dvb triax 65s accesso incondizionato,viacces)alcuni canali absat,canal+,tutto quello che si vede viacces ,seca ,irdeto,ecc... pultroppo x sky ho la sheda che inizia con:0002 e credo che non si puo vedere(non he che hai freq per tutti i canali sky?)un bacio(visto che ci tieni)da roby.
    la 0002 un problema ke impegna molte risorse su tutti i fronti con quella cam nn puoi fare nulla, ma alla fine un dream di fatto una diablo integrata con la nuova ccCam 2.1

ti dicevo che da molto tempo che non veniva usata ce un load x rinfrescarla? cam matrix rev(h/v:1.5-loader1.0)comunque mi terrai occupata x un po con tutto quello che mi hai mandato.un bacio da roby.

ho anche due cam aston 1:aston 1.5 ,aston 1.7 ,ma si possono modificare?quando metto aston1.7(astoncrypt dvb n2557)nel cas studio 8.6 e vado common interface la cam non viene letta mentre 1.5 si sai il xche?ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, mi inserisco solo per sapere da roberta1 quali sono i suoi interessi prioritari nel mondo del sat e che marca e modello di decoder sta attualmente usando. Grazie.

Page 1 of 2 12 LastLast