Results 1 to 5 of 5

Thread: x roberta

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

x roberta

eccoti un editor dove puoi inserire il mangime dentro la tua cam, ciauzzzzzz

Thumbs up Re: x roberta

ti ringrazio pero midevi spiegare come lo devo usare x favore abbi un po di pazienza.il file matrix_key_editor lo devo usare con cas3 o cosa?

Uploads
    39

Re: x roberta

Quote Originally Posted by roberta1 View Post
    ti ringrazio pero midevi spiegare come lo devo usare x favore abbi un po di pazienza.il file matrix_key_editor lo devo usare con cas3 o cosa?
    inserisci la cam nel cas lanci il soft e vai ad editare i singoli provider!

buongiorno.lo devo lanciare tramite usb o parallela? xche ci ho gia provato (lancio il prog con la cam dentro cas3 tramite usb,se non ti dispiace se mi dici le cose passo passo "quale file ?" purtroppo sono terra terra su queste cose,sto comicando ora e ho tanta voglia di apprendere) (riguardo i file di mr quale devo caricare ).scusami ma ti ripeto abbi un po di pazienza.grazie

Uploads
    39

Lanci Cas Interface Studio 8.6c apri la sezione matrix cam ti procuri una softcam.bin le trovi nella ns sezione upload , se volessi poi editarla usi l'editor x la matrix ,verifica prima i provider disponibili , nel senso , inutili mettere quelli ke nn ti servono o la tua parabola nn riceve , fai scrivi , et voilą