Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: vorrei comprare una cam quale?

vorrei comprare una cam quale?

buon pomeriggio a tutti girando x il forum ho capito che con la mia vecchia cam matrix rev non posso vedere un gran chè.ne vorrei aquistare una e a quanto ho capito la diablo cam Ligh 2.3 è tra le migliori in questo momento .in piu alla matrix rev la diablo cam 2.3 che canali o codif puo.un saluto da roby.

Senior Member
    Uploads
    0

Re: vorrei comprare una cam quale?

Quote Originally Posted by roberta1 View Post
    buon pomeriggio a tutti girando x il forum ho capito che con la mia vecchia cam matrix rev non posso vedere un gran chè.ne vorrei aquistare una e a quanto ho capito la diablo cam Ligh 2.3 è tra le migliori in questo momento .in piu alla matrix rev la diablo cam 2.3 che canali o codif puo.un saluto da roby.
    Dipende da quale impianto possiedi se hai solo hot bird ed astra ci penserei prima di spendere la cifra che costa la diablo perche con questa cam si puo avere in piu' solo una 30 di canali oland*si su astra.Se invece hai un motorizzato proverei ad informarmi anche su altre cose oltre la diablo.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mister_no View Post
    Dipende da quale impianto possiedi se hai solo hot bird ed astra ci penserei prima di spendere la cifra che costa la diablo perche con questa cam si puo avere in piu' solo una 30 di canali oland*si su astra.Se invece hai un motorizzato proverei ad informarmi anche su altre cose oltre la diablo.
    Ciao Mister_no, per chi ha il motore l'acquisto della diablo light può essere anche valido, ma non dimentichiamo che con quello che costa in alternativa si potrebbe prendere un decoder nuovo patchabile.

Super Moderator mikame's Avatar
    Uploads
    2,619

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao Mister_no, per chi ha il motore l'acquisto della diablo light può essere anche valido, ma non dimentichiamo che con quello che costa in alternativa si potrebbe prendere un decoder nuovo patchabile.
    si e' vero,Paolotto,ma diciamo pure che la diablo e' tra i pochi supporti abbastanza seguito dal punto di vista aggiornamenti
    ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Infatti io ho detto proprio che (avendo un motorizzato)andrei piu' volentieri su un decoder patchabile linux per chi ne è capace oppure su un decoder con chip ali.

Super Moderator mikame's Avatar
    Uploads
    2,619

Quote Originally Posted by Mister_no View Post
    Infatti io ho detto proprio che (avendo un motorizzato)andrei piu' volentieri su un decoder patchabile linux per chi ne è capace oppure su un decoder con chip ali.
    Se parliamo di questo tipo di supporti non penso propio che costino meno della diablo

Junior Member
    Uploads
    0

se posso darti un consiglio..lascia perdere le cam, pensa ad un decoder chip ali, tipo fte costa davvero poco, ti prendi un abracadabra , avrai diverse cose molto interessanti(sempre che hai il motore)
    ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mikame View Post
    Se parliamo di questo tipo di supporti non penso propio che costino meno della diablo
    Costano di piu' ma se leggi bene dal principio ho detto che avendo solo hot bird/astra non spenderei i soldi nemmeno nella diablo se invece si ha un motorizzato ci si puo' informare anche su altre cose.

Quote Originally Posted by max1966 View Post
    se posso darti un consiglio..lascia perdere le cam, pensa ad un decoder chip ali, tipo fte costa davvero poco, ti prendi un abracadabra , avrai diverse cose molto interessanti(sempre che hai il motore)
    ciao
    premesso che ho la diablo e mi trovo contento, quoto in pieno il consiglio.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by belva70 View Post
    premesso che ho la diablo e mi trovo contento, quoto in pieno il consiglio.
    se dovessi fare un acquisto ora prenderi il q-box one , 2 diablo integrate , con la possibiltà di leggere sia la 0001 o 0002 più la possibiltà di leggere la cartina mediapremiun con l'ultimo firm 1.70 underwolrd. + di così!!

Page 1 of 2 12 LastLast