Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Rai

Junior Member
    Uploads
    0

Rai

Per sorpresa i canali Rai 1,2,3, si apre in NDS da skyfo quando e qualche cosa in prima visione come adesso ce sul RAI 3 il cartone animate che si apre in Seca e NDS.Si vede che sky a fatto uno nuovo accordo con la codifica dai programmi in prima visione

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: Rai

bhe è un po di tempo ke usa la doppia codifica , ke sparirà alla metà dell'estate, x passare definitivamente in seca 2!ciauzzzz

Junior Member
    Uploads
    0

io mi ricordo che messe scorso i abbonati da sky si lamentava che non riesco vedere i canali rai quando era MotoGP,Formula1,Calcio,Film Prima visione perché era codificato in seca e sky non aveva nessun accordo con RAI.

Uploads
    39

Quote Originally Posted by Turku35 View Post
    io mi ricordo che messe scorso i abbonati da sky si lamentava che non riesco vedere i canali rai quando era MotoGP,Formula1,Calcio,Film Prima visione perché era codificato in seca e sky non aveva nessun accordo con RAI.
    i canali Rai sono codificati con il sistema seca e nds ,l'accordo scade con sky alla fine di giugno ,un accordo in seca2 è stato stipulato tra Mediaset e Rai .ke quest'ultima abbandonerà gl'attuali sistemi .ai regolari abbonati verrà fornita una skeda su rikiesta per ricevere tali canali via satellite . per i progammi ke nn dispone i diritti per la trasmisssione via satellite , questo è quanto fino ad oggi!ciauzzzz

Quote Originally Posted by maibach View Post
    i canali Rai sono codificati con il sistema seca e nds ,l'accordo scade con sky alla fine di giugno ,un accordo in seca2 è stato stipulato tra Mediaset e Rai .ke quest'ultima abbandonerà gl'attuali sistemi .ai regolari abbonati verrà fornita una skeda su rikiesta per ricevere tali canali via satellite . per i progammi ke nn dispone i diritti per la trasmisssione via satellite , questo è quanto fino ad oggi!ciauzzzz
    Ragà,
    perlando di RAI qualcuno è già in possesso delle prossime chiavi di Maggio??

Fatemi sapere

Un abbraccio a tutti, A.

Contributing Member igor39's Avatar
    Uploads
    101

per le chiavi di maggio vai qui san tony:http://www.satsupreme.com/showthread...=28401&page=15

Quote Originally Posted by igor39 View Post
    per le chiavi di maggio vai qui san tony:http://www.satsupreme.com/showthread...=28401&page=15
    igor39, grazie mille per la pronta risposta.

Saluti, A.

Junior Member
    Uploads
    0

Scusate l'ignoranza abissale, ma tra tutte quelle scritte nella pagina, quali devo inserire? io vedo hotbird 13est

grazie

Uploads
    39

Quote Originally Posted by Mentalsat View Post
    Scusate l'ignoranza abissale, ma tra tutte quelle scritte nella pagina, quali devo inserire? io vedo hotbird 13est

grazie
    specifica il supporto ke usi, ciauzz

Junior Member
    Uploads
    0

Ops scusate. Allora ho un pg 101 fair mate con due occhi puntati rispettivamente su thor e hotbird

Page 1 of 2 12 LastLast