Results 1 to 5 of 5

Thread: un consiglio

Senior Member
    Uploads
    0

un consiglio

ciao a tutti e buona pasqua,anzi...buona pasquetta

vorrei un consiglio,un mio amico ha intenzione di comprare tutto l'occorrente (quasi tutto naturalmente) a basso prezzo per vedere partite e altro,dal decoder ad una parabola a un motore. Sui primi due punti ho le idee chiare

parabola dà 80 cm (basta e avanza e non costa molto)

motore SATRACER SMR3D12 (qualcosa del genere,come il mio) costo 50 euro,ottimo,basta e avanza

decoder?? quale mi consigliate?? costo non sopra i 60 euro (patchabile) a questi prezzi però deduco che uno valga l’altro,magari uno con chip ali? tipo ms 2300 e roba varia,quelli in cui vanno firmware tyran ALI C,grazie a tutti

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: un consiglio

Quote Originally Posted by ardu View Post
    ciao a tutti e buona pasqua,anzi...buona pasquetta

vorrei un consiglio,un mio amico ha intenzione di comprare tutto l'occorrente (quasi tutto naturalmente) a basso prezzo per vedere partite e altro,dal decoder ad una parabola a un motore. Sui primi due punti ho le idee chiare

parabola dà 80 cm (basta e avanza e non costa molto)

motore SATRACER SMR3D12 (qualcosa del genere,come il mio) costo 50 euro,ottimo,basta e avanza

decoder?? quale mi consigliate?? costo non sopra i 60 euro (patchabile) a questi prezzi però deduco che uno valga l’altro,magari uno con chip ali? tipo ms 2300 e roba varia,quelli in cui vanno firmware tyran ALI C,grazie a tutti
    Ciao. con 60 euri trovi poco o nulla , considerando il nuovo, sul nuovo si parte da 100 in su!ciauzzzz

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao. con 60 euri trovi poco o nulla , considerando il nuovo, sul nuovo si parte da 100 in su!ciauzzzz
    grazie,possibile che sotto i 100 euro nada de nada? faccio qualche ricerca più approfondita,avrei intenzione di fargli fare un emme esse 2300 + FTA,mi informo meglio
    ciao. :)

Senior Member
    Uploads
    0

che dite di uno zehnder 2202 che in germania costa 36,00 euro patchabile non e male anzi ottimi,o uno zehnder dy 3300 cxi con due slot con costo tra 60,00 e 70,00 euro e buono mi dicono,è possibile aprire anche la codifica conax con questi ricevitori vero?

poi anche il clarche tech 2100 geniale,quello però costa abbastanza più,leggendo però direi che è un'ottimo acquisto dà fare,però per il mio amico (ha 65 anni e vuole far vedere un pò della nostra lazio al suo nipotino spendendo non molto) non è l’ideale ,non sò come indirizzarvi ad un articolo,qui i link non sono ammessi

sono dunque 2 le scelte

1 zhender che non costa molto e apre anche i con*x oltre ai s*ca vero?? rai 4 si vede tranquillamente
    2 emme esse 2300 + FTA, si possono inserire firmware tyran,ALI C ecc ecc

quale mi consigliereste per vedere partite SERIE A (a lui solo queste interesano,considera anche che è laziale,purtroppo le tv non coprono molto la mia squadra )

Tieni presente che oltre a 1°W, il nostro campionato è molto frequentato dai canali JSC+ SPORT a 7°W, però da quel che ne sò io con il C.T.2100 attualmente non se ne fa niente, a meno di ultimi cambiamenti, mentre con AliC è OK. Purtroppo però l'EMMEESSE 2300FTA+ che di costo è più basso rispetto al C.T.2100, non ha nè la USB nè la C.I., quindi ti devi accontentare e basta. Ciao.