Results 1 to 9 of 9

Thread: aiuto

Junior Member
    Uploads
    0

aiuto

Ciao a tutti

Volevo chiedere un consiglio.Premettendo che ho un impianto da me effettuato con una limitata conoscenza , ho un motore jager 1224-el al quale ho dovuto disabilitare l'attuatore (con so come collegarlo con il motore),parabola da 125cm sconociuta,lnb di terzo ordine che usavo prima sulla cm 80 x vedere sk*, decoder clark tech 5000cplus.Vorrei sapere se devo cambare lnb e quale prendere, mi piacerebbe il migliore per il mio impianto.Per il momento il sengnale su thor c'è ma non aggancia i canali.Devo prendere qualche cam?Mi piacerebbe avere un po di luce per lo sport.

Grazie sempre

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: aiuto

Quote Originally Posted by nicodella View Post
    Ciao a tutti

Volevo chiedere un consiglio.Premettendo che ho un impianto da me effettuato con una limitata conoscenza , ho un motore jager 1224-el al quale ho dovuto disabilitare l'attuatore (con so come collegarlo con il motore),parabola da 125cm sconociuta,lnb di terzo ordine che usavo prima sulla cm 80 x vedere sk*, decoder clark tech 5000cplus.Vorrei sapere se devo cambare lnb e quale prendere, mi piacerebbe il migliore per il mio impianto.Per il momento il sengnale su thor c'è ma non aggancia i canali.Devo prendere qualche cam?Mi piacerebbe avere un po di luce per lo sport.

Grazie sempre
    controlla la figura rumore del tuo lnb espressa in db , normalmente inferiore o uguale a 0,3!ciauzz

Junior Member
    Uploads
    0

grazie per avermi risposto adesso sono impossibilitato a verificare comunque l'ho pagato intorna ai 6,00 euro e se pensi che possa fare un investimento su un lnb di maggiore qualita puoi consigliarmi quale?

grazie sempre, senza di voi non saprei mai cosa fare.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

grazie per avermi risposto adesso sono impossibilitato a verificare comunque l'ho pagato intorna ai 6,00 euro e se pensi che possa fare un investimento su un lnb di maggiore qualita puoi consigliarmi quale?

grazie sempre, senza di voi non saprei mai cosa fare.
    bhe la bontà di un lnb potrebbe essere la marca , ma di fatto sono tutti prodotti "va te la pesca" in grandi linee l'importante è come ribadisco la figura rumore ,io ho usato diverse marke , mi sono trovato bene con i sharp!

Junior Member
    Uploads
    0

Grazie
    Controllero,comunque deve essere uguale o inferiore a 0,3 in caso contrario devo cambiarlo? Ho letto dei post su lnb flangiati della invacom possono interessarmi o è inutile .
    Scusa la mia ignoranza.

ciao

Junior Member
    Uploads
    0

aiuto

ciao a tutti

Premettendo che ho motore jager 1224 posizionatore clark decoder clark tech 5000cplus parabola da 125cm, vorrei sapere se mi conviene acquistare lnb invacom flangiato twf 031.Se si . Ho bisogno di altro per montarlo?
    premetto che non so nemmeno che cos'e flangiato e se adeguato alle mie esigenze. Se non va bene potete consigliarmi altro?

gazie sempre

VIP Member
    Uploads
    0

ciao a tutti

Premettendo che ho motore jager 1224 posizionatore clark decoder clark tech 5000cplus parabola da 125cm, vorrei sapere se mi conviene acquistare lnb invacom flangiato twf 031.Se si . Ho bisogno di altro per montarlo?
    premetto che non so nemmeno che cos'e flangiato e se adeguato alle mie esigenze. Se non va bene potete consigliarmi altro?

gazie sempre
    Ciao nicodella, non capisco perchè hai aperto un nuovo thread quando ce n'è un altro attivo, relativo allo stesso argomento e che per di più avevi aperto sempre tu. Comunque questo tuo messaggio verrà spostato nel thread già avviato. Stai attento per il futuro. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

scusa paoloto ma davvero non ho capito ancora come si usa il forum.
    Devo fare la domanda nel thread ed aspettare? Di solito qualche giorno?

scusa dinuovo e grazie

VIP Member
    Uploads
    0

scusa paoloto ma davvero non ho capito ancora come si usa il forum.
    Devo fare la domanda nel thread ed aspettare? Di solito qualche giorno?

scusa dinuovo e grazie
    Ciao nicodella, non preoccuparti, pian pianino diventerai pratico anche tu come tutti, devi solo aver pazienza. Nel mio post precedente ti avevo detto che non era corretto aprire un nuovo thread quando ce n'era uno già aperto e relativo allo stesso argomento. Il tuo quesito, come avrai visto, l'ho spostato nel thread già avviato e quindi sei a posto. Adesso devi attendere che qualche amico intervenga per darti quelle risposte che soddisferanno le tue domande. É impossibile stabilire quanto tempo uno deve aspettare perchè ci sono troppe variabili per fare una previsione attendibile. Ti auguro comunque che la soluzione ai tuoi problemi arrivi il più presto possibile. Ciao di nuovo ed alla prossima.