Results 1 to 4 of 4

Thread: Usb

Usb

Ciao a tutti ho un Ctech 2100 plus e vorrei sapere come posso mettere le Keys automaticamente tramite USB e dove posso trovarli. GRAZIE.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Usb

Quote Originally Posted by frenk_70 View Post
    Ciao a tutti ho un Ctech 2100 plus e vorrei sapere come posso mettere le Keys automaticamente tramite USB e dove posso trovarli. GRAZIE.
    Ciao frenk_70, la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.

Le keys per il tuo Ct sono contenute nella softcam e le trovi qui. Una volta scaricata la softcam per il tuo CT la devi scompattare ed il file che trovi all'interno, .key, lo carichi sulla pendrive. Poi la pendrive la metti nella porta USB del CT, entri nel menu USB, trasferimento dati, evidenzi il file .key e clicchi OK sul telecomando. Un attimo ed il trasferimento fatto. Togli la pendrive e le keys del tuo CT sono a quel punto aggiornate. Se hai bisogno altro fatti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    P.S. Esiste anche un programmino che una volta installato sul PC ti genera la softcam per il CT. Fammi sapere se eventualmente ti interessa.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by frenk_70 View Post
    Ciao una visitina qui prima gradita!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by maibach View Post
    Ciao una visitina qui prima gradita!

Grazie carissimo.