Results 1 to 4 of 4

Thread: Sky tv HD su un HTPC?

Sky tv HD su un HTPC?

ŕ possibile? con che setup? Io ho l'abbonamento, ma vorrei consolidare le 3 scatole che ho in salotto in una sola. Al momento ho una Hauppauge HVR 4000 e wintv CI e non riesco a vedere l'HD. Se c' Ŕ qualch'uno che ha un setup differente che gli funziona (con l' HD) per piacere batta un colpo.
    Grazie in anticipo
    Renato

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Sky tv HD su un HTPC?

Quote Originally Posted by thecaptain2000 View Post
    ŕ possibile? con che setup? Io ho l'abbonamento, ma vorrei consolidare le 3 scatole che ho in salotto in una sola. Al momento ho una Hauppauge HVR 4000 e wintv CI e non riesco a vedere l'HD. Se c' Ŕ qualch'uno che ha un setup differente che gli funziona (con l' HD) per piacere batta un colpo.
    Grazie in anticipo
    Renato
    Ciao thecaptain2000, siamo sempre in attesa di una tua visita qui. Grazie.

Paolotto,
    vediamo, mi sono presentato sul sito generale e anche su quello italiano, che devo fare di +? chiamo la banda del paese?
    R

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by thecaptain2000 View Post
    Paolotto,
    vediamo, mi sono presentato sul sito generale e anche su quello italiano, che devo fare di +? chiamo la banda del paese?
    R
    Non c'Ŕ bisogno della banda del paese. ╔ sufficiente che tu ti posizioni sul tuo nick e tenendo premuto il tasto maiuscolo clicchi, nella finestra che ti si aprirÓ clicchi su "Find all posts by thecaptain2000" e vedrai tutti i tuoi post. Se non ci riuscissi in allegato trovi un'immagine con quel risultato. Dopo che avrai visto e fatto tutti i controlli che vorrai ti invito per l'ennesima volta a fare la tua presentazione nella nostra sezione. Ti do anche un consiglio gratuito: prima di fare lo spiritoso assicurati di come Ŕ la situazione.
    Attached Images Attached Images