Results 1 to 6 of 6

Thread: aes

New Member
    Uploads
    0

Exclamation aes

qualcuno saprebbe spiegarmi come e, con cosa si cambia la chiave in oggetto naturalmente mi riferisco alla key di m+++++++++n
    grazie mille a chi vorrà darmi una spiegazione

Junior Member
    Uploads
    0

Re: aes

generalmente serve un software ma il software dipende dal decoder o dalla cam che hai...

stefanoboa

Junior Member Drymen's Avatar
    Uploads
    1

Nei GB box si cambia la 03\13 mentre in quelli con Cam 01\02 di solito
    dipende dal deco che ti trovi Ciao

Saluti drymen

New Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: aes

ho un humax 5100 con cam magic
    grazie

ciao, ti conviene trasformare la magic in reload trovi i fili un po' dappertutto poi caricare mr 1070 1080 1120 ecc
    guarda di trovare un mr che abbia l'id 001500 che serve ancora x adesso a t*s x i mult**** devi progammare la cam ogni giorno x cambio a*s K*y giornaliero eccettuato domenica stanno facendo le prove anche suT*S finche dura....
    non si possono mettere a*s K** con il telecomando su queste cam...... solo dragon xcam reborn si x quel che so il cambio di solito alla 4 del mattino

Junior Member
    Uploads
    0

Exclamation Re: aes

Quote Originally Posted by perolin
    ciao, ti conviene trasformare la magic in reload trovi i fili un po' dappertutto poi caricare mr 1070 1080 1120 ecc
    guarda di trovare un mr che abbia l'id 001500 che serve ancora x adesso a t*s x i mult**** devi progammare la cam ogni giorno x cambio a*s K*y giornaliero eccettuato domenica stanno facendo le prove anche suT*S finche dura....
    non si possono mettere a*s K** con il telecomando su queste cam...... solo dragon xcam reborn si x quel che so il cambio di solito alla 4 del mattino
    io ho un xsat 410 ho messo l'ultimo firmware trovato quì..i multi...non li vedo..purtroppo.. ho provato in diversi modi a cambiare le AES.nada de nada... le key le trovi..il problema è che non riesci ad inserirle con il telecomando..troppa confusione...del resto si vedono tutti gli altri meglio che niente.. ..Saluti a tutti..