Results 1 to 5 of 5

Thread: Immettere AES keys

Exclamation Immettere AES keys

Ciao a tutti !volevo saper come immettere gli aes,cioè se esiste una sezione specifica dove immetterli oppure li devo immetere come se immettessi keys normali sul 03 e sul 13?
    Premetto che ho un nokia 9301 con software SatTracker 1.6 dello strong 8000 ,e volevo sapere quali gli aes di novembre di tps che gli funzionano ....grazie!

Junior Member
    Uploads
    0

Exclamation Re: Immettere AES keys

Quote Originally Posted by camel3883
    Ciao a tutti !volevo saper come immettere gli aes,cioè se esiste una sezione specifica dove immetterli oppure li devo immetere come se immettessi keys normali sul 03 e sul 13?
    Premetto che ho un nokia 9301 con software SatTracker 1.6 dello strong 8000 ,e volevo sapere quali gli aes di novembre di tps che gli funzionano ....grazie!
    Ciao Camel..io ho un xsat 410, lo avevo aggiornato qualche giorno fà con un firmware, che appunto sui canali tps, chiedeva le aes, sinceramente non ci sono riuscito nonostante i vari tentativi..se hai qualche notizia in più magari..grazie.. invece per le key devi metterle come chiavi normali..cioè sulla 03 e sulla 13.. oppure cambia la 00..e la 01..ciao

Re: Immettere AES keys

Tranquillo,sarà fatto!

Junior Member
    Uploads
    0

Re: aes keys

Ciao a tutti, chiedo scusa ma io L'Inglese non lo conosco , e vi pongo questa domanda in Italiano.
    Come fare x cambiare le keyes AES manualmente ? Dal telecomando ?
    Io ho una x-cam ed anche il suo programmatore, con il quale , inserisco nuovi fw o nuovi softcam, ma vorrei sapere ( visto che la xcam , monta una key AES )come fare x aggiornare la stessa manulmente .
    Grazie 1000.
    M7922

RO-minatress Trinity's Avatar
    Uploads
    443

Re: aes keys

Quote Originally Posted by maurizio7922
    Ciao a tutti, chiedo scusa ma io L'Inglese non lo conosco , e vi pongo questa domanda in Italiano.
    Come fare x cambiare le keyes AES manualmente ? Dal telecomando ?
    Io ho una x-cam ed anche il suo programmatore, con il quale , inserisco nuovi fw o nuovi softcam, ma vorrei sapere ( visto che la xcam , monta una key AES )come fare x aggiornare la stessa manulmente .
    Grazie 1000.
    M7922

Ciao @Maurizio

Io ti risponde qua ...
    Non e possibile cambiare manualmente nel AES KEY con il telecomnda.
    Bisognare un soft (come MRV2.25 per il Matrix Revolution-Modul ) con quello attualizare completamente il tuo soft - che include anche il TPS-KEY-AES.
    E il unica possibilita nel Common Interface .
    Quasta posso fare con un laptop opure un FUN-CARD , come vuole !

Saluti
    TRIN