Results 1 to 4 of 4

Thread: quale bottone del telecomando dreambox klikkare per aprire i 4 canali di premmier por

New Member
    Uploads
    1

quale bottone del telecomando dreambox klikkare per aprire i 4 canali di premmier por

ciao a tutti ragazzi o un piccolo problema forse qualcuno mi puo aiutare il problema e quando vado sul prowaider premmier tedesco vado sul canale

Premmier Portal ma non mi escono i 4 canali sport non so quale bottoni klikkare per farli uscire i setting sono di Vanhnibal limmagine siftem1.9.3.B invece con il

dbox2 tedesco bastava ke andavo sul canale Premmier portal klikkavo il tasto destro e mi comparivano ma col dreambox non so quale bottone klikkare se

qualcuno di voi lo sa mi farebbe un grosso favore.
    ringrazio tutti anticipatamento

Junior Member
    Uploads
    0

Re: quale bottone del telecomando dreambox klikkare per aprire i 4 canali di premmier

ma tu 6 sicuro di vedere quei canali che sono in nagra3?
    altri di premie.. li vedi?

New Member
    Uploads
    1

Re: quale bottone del telecomando dreambox klikkare per aprire i 4 canali di premmier

ciao Go4 sisi certo sul dbox2 tedesco li vedo vado su portal premmier ci faccio ok e poi chlicco il tasto destro e mi appaiano i 4 canali sport premmier sisi si come ke sul dreambox non so quale bottone klikkare per questo ma sono sicuramente perke su premmier portal e stato sempre cosi per vedere i 4 canali sport si deve fare sempre questa procedura ma sul dreambox non so come fare. i 4 canali del premmier portal sono Premmier sport 1- premmier sport 2 e cosi via. comunque ti ringrazio di avermi risposto gentilissimo

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Quote Originally Posted by frenk27 View Post
    ciao a tutti ragazzi o un piccolo problema forse qualcuno mi puo aiutare il problema e quando vado sul prowaider premmier tedesco vado sul canale

Premmier Portal ma non mi escono i 4 canali sport non so quale bottoni klikkare per farli uscire i setting sono di Vanhnibal limmagine siftem1.9.3.B invece con il

dbox2 tedesco bastava ke andavo sul canale Premmier portal klikkavo il tasto destro e mi comparivano ma col dreambox non so quale bottone klikkare se

qualcuno di voi lo sa mi farebbe un grosso favore.
    ringrazio tutti anticipatamento
    fai tasto verde poi blu on line setting e ti appare tutti quelli disponibili, ciauzz!