Results 1 to 4 of 4

Thread: Info quali satelliti in Italia

Member
    Uploads
    0

Info quali satelliti in Italia

Ciao,
    scusate la domanda forse ripetuta più volte , ma ho cercato tanto e non ho mai trovato nulla di esaustivo , mi interessava sapere quali satelliti si riescono a ricevere in italia (Roma) con una parabola da 85 cm , oppure se mi potevate indicare un link dove è possibile vedere i vari sat con il loro footprint (spero che si scriva cosi ).

Grazie 1000

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Info quali satelliti in Italia

Quote Originally Posted by geppo30 View Post
    Ciao,
    scusate la domanda forse ripetuta più volte , ma ho cercato tanto e non ho mai trovato nulla di esaustivo , mi interessava sapere quali satelliti si riescono a ricevere in italia (Roma) con una parabola da 85 cm , oppure se mi potevate indicare un link dove è possibile vedere i vari sat con il loro footprint (spero che si scriva cosi ).

Grazie 1000
    ciao geppo, se la cosa ti interessa ne possiamo discutere davanti alla parabola, anche io sono di roma, zona giardinetti...... di sat se ne prendono abbastanza, io ho una 80cm con rotore stab....... i siti sono kingofsat e lyngsat, il miglio come visualizzazione del beem è lyngsat

Member
    Uploads
    0

Re: Info quali satelliti in Italia

ciao yhoga , i link li conoscevo già ma non avevo mai trovato i beam ... ora cercando meglio su lyng li ho trovati , era proprio quello che cercavo :) , la settimana prossima se ci riesco monto il rotore .

ps: ho indicato roma per dare un'idea , sono ai castelli e i giardinetti sono a due passi , forse tre ma in discesa :)

ciao e grazie

Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Info quali satelliti in Italia

Quote Originally Posted by camatarutr View Post
    vai qui e scrive la tua posizione dove sei se no vai con il mouse verso Roma dove abiti tu e sceglie il satellite che lo stai cercando e vedrai la sua posizione.Se lei no a trovato niente prima volta vuol dire che la parabolica non e posizionata bene.
    Se no qua CLICK scrive la tua cita e il satellite che cerchi e dopo click sul GO.Un può in baso ce "Satellites & Dish Sizes" se fai click sul quel link ti dimostra tutti i satelliti e anche che dimensione da parabolica devi avere per ricevere .
    Buon lavoro.
    Ottimi link , non li conoscevo grazie