Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: xxx schiaribili su 13 est?

Junior Member
    Uploads
    0

xxx schiaribili su 13 est?

ciiao a tutti volevo sapere se c'era qualcosa di hard,grazie

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: xxx schiaribili su 13 est?

Quote Originally Posted by beta86 View Post
    ciiao a tutti volevo sapere se c'era qualcosa di hard,grazie
    con la cartuzza si! diversamente poco nulla se nn giri la padella! ciauzzzz

Junior Member
    Uploads
    0

Question Re: xxx schiaribili su 13 est?

ciao beta86!! che ricevitore hai? sapendo gli oggetti che hai forse posso dirti cosa puoi illuminare! buon studio ciaoo!!

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, sono iscritto da poco al sito. Mi inserisco nel discorso su 13est e xxx. Ho un clark tech 2500+, una parabola da 80, dual feed (Hotbird e Astra). Ho scaricato il firmware 132p, i setting di Giorgio e diverse s***cam, ma mai nessuna luce. Qualcuno potrebbe aiutarmi, dato che sono ancora inesperto, indicandomi le procedure ed i link per i file giusti, come pure per i codici B*SS?
    Grazie a tutti, e se volete scrivetemi anche in PM.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mamau View Post
    ciao beta86!! che ricevitore hai? sapendo gli oggetti che hai forse posso dirti cosa puoi illuminare! buon studio ciaoo!!
    grazie mamu!ho un dreambox 500

Junior Member
    Uploads
    0

Wink Re: xxx schiaribili su 13 est?

mi dispiace non posso aiutarti non conosco dreambox 500, ma credo che se gli metti un softw. attuale e nuove ke... qualcosa si deve illuminare anche perche vedo che ce molto materiale per dream... e so che si possono fare molte cose!! vai nelle sezioni dreambox e trovi tutto quello che ti occorre!!
    buon lavoro ciaooo!!

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao mamau, a prescindere dal ricevitore che uno ha, potresti esplicitare cosa si può illuminare ed in che modo? Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: xxx schiaribili su 13 est?

ciao paolotto!! allora credo che ci sono tanti modi per fare un po di luce e penso che anche tu lo sai, un paio di esempi: se uno ha un humax un po di luce la vede ho tramite EMU oppure ---- ecc. certo bisogna acontentarsi di quello che ce
    per un dream ci sono altre cose: -- se magari uno ha qualcuno che gli passi la linea, oppure SOFTCAM, CCCAM ecc. anche su "you...e trovi video con spiegzioni!! io purtroppo con dream non ho ancora fatto esperienza, ne ho uno il 7000s solo che non ci smanetto perche` e gia tutto aggiornato, pero`girando in rete leggo molte cose di cosa si potrebbe fare ho provare.
    vi saluto!! ciaooo buon lavoro!

Senior Member
    Uploads
    0

ciao paolotto!! allora credo che ci sono tanti modi per fare un po di luce e penso che anche tu lo sai, un paio di esempi: se uno ha un humax un po di luce la vede ho tramite EMU oppure ----- ecc. certo bisogna acontentarsi di quello che ce
    per un dream ci sono altre cose: -- se magari uno ha qualcuno che gli passi la linea, oppure SOFTCAM, CCCAM ecc. anche su "you...e trovi video con spiegzioni!! io purtroppo con dream non ho ancora fatto esperienza, ne ho uno il 7000s solo che non ci smanetto perche` e gia tutto aggiornato, pero`girando in rete leggo molte cose di cosa si potrebbe fare ho provare.
    vi saluto!! ciaooo buon lavoro!
    chiaro, lo sapevo che lì andavi a parare, però...

http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=74867

Junior Member
    Uploads
    0

Wink Re: xxx schiaribili su 13 est?

lavevo gia letto!! non vado a parare proprio niente!! ho solo risposto alla "domanda" di paolotto. (a napoli si dice "ca nisciunu e fess!!) buona giornata!

Page 1 of 2 12 LastLast