Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 16

Thread: al raie

al raie

buonasera vorrei sapere che c'e' di speciale su questo canale,con lingua che non si conosce,saluti.

Re: al raie

Quote Originally Posted by gio.pomodoro View Post
    buonasera vorrei sapere che c'e' di speciale su questo canale,con lingua che non si conosce,saluti.
    Di che canale si tratta? satellite e trasponder? visto che ho inserito il nome del canale su king... ma non gli dice nulla. Ciao.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao gio.pomodoro, oltre a satellite e transponder come ti ha già richiesto robertobettega, segnala anche frequenza, polarizzazione, symbol rate, ecc. Grazie.

buonasera scusate , per non aver detto la frequenza perche' mi sembra visto frequenza e codificata in bis ,comunque 8 ovest 11083 h 2210,saluti

buonasera scusate , per non aver detto la frequenza perche' mi sembra visto frequenza e codificata in bis ,comunque 8 ovest 11083 h 2210,saluti
    Ciao Pomodoro, mi dispiace ma l'unico canale in cui ho trovato corripondenza, a 8°W, è frequenza 11084 (che come frequenza può ci può stare) ma il S/R è 2143, che però non ricevo come segnale, ma secondo King... si tratta di "Occasional Feeds, data or inactive frequency" che verrà attivato quando dovrà essere operativo, e molto probabilmente anche codificato in BISS come tu dici.

buongiorno i dispiace anche a me ,pero' sulla fr 11083 H 2210 C'E' un canale arabo che si ciama come (test) se si puo' ti posso postare anche i codici in bis,saluti

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, in effetti è già da qualche giorno che circolano i codici biss per quel canale; li avevo notati nelle softcam del Clarke Tech e nelle keys.bin della diablo; ed il canale lo chiamavano proprio "al raie", successivamente cambiato in "test". Ho fatto una ricerca manuale sul CT con le coordinate fornite da gio.pomodoro ed ho trovato un canale "test" però non ho provato ad inserire la stringa dei codici per vedere se funge ed in caso positivo cosa trasmettono.

Per chi volesse esperimentare questi sono i dati completi:

11083:02210:H A1B2C300D4E5F600A1B2C300D4E5F600 ; Test (8.0W) 2600 0001 04E9

la codifica usata è Biss.

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao a tutti, in effetti è già da qualche giorno che circolano i codici biss per quel canale; li avevo notati nelle softcam del Clarke Tech e nelle keys.bin della diablo; ed il canale lo chiamavano proprio "al raie", successivamente cambiato in "test". Ho fatto una ricerca manuale sul CT con le coordinate fornite da gio.pomodoro ed ho trovato un canale "test" però non ho provato ad inserire la stringa dei codici per vedere se funge ed in caso positivo cosa trasmettono.

Per chi volesse esperimentare questi sono i dati completi:

11083:02210:H A1B2C300D4E5F600A1B2C300D4E5F600 ; Test (8.0W) 2600 0001 04E9

la codifica usata è Biss.

Ciao Paolotto, ho inserito il TP e fatta la ricerca ho trovato il canale "test", il risultato per me è, un segnale critico (36% di qualità) squadretta e tende a sparire, per quanto ho potuto vedere, un'immagine fissa di un uomo (anziano) con una voce in sottofondo e una scritta araba che scorre.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ciao Paolotto, ho inserito il TP e fatta la ricerca ho trovato il canale "test", il risultato per me è, un segnale critico (36% di qualità) squadretta e tende a sparire, per quanto ho potuto vedere, un'immagine fissa di un uomo (anziano) con una voce in sottofondo e una scritta araba che scorre.
    oh my god! deve essere davvero interessante,d'altronde dà un canale marocchino........ manca solo che iniziano a cantare alla loro maniera,piccolo off topic paolotto,a volte bisogna anche chiudere un'occhio
    ciao.

buonasera oggi con il convertitore diablo da 0,1 funzionava,poi non so' per quale motivo il convertitore se rotto,(premetto che faccio l'installatore ed ho un negozio materiale sat ),ho sostituito il convertitore con invacom ed non ho piu' segnale su questa frequenza,domani vedremo con un'altro convertitore inverto,adesso che sono a casa provo con una gibertini da 125cm,comunque penso di non aver perso un gran che era araba e tutte new,per chi e' novizio non lo sa sul sat adesso ci trovi una frequenza basta che ti giri che non la trovi piu',saluti

Page 1 of 2 12 LastLast