Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: come si fa a trovare le key?

come si fa a trovare le key?

Volevo sapere come fanno a trovare le key funzionanti,vorrei iniziare a fare questo studio solo a scopo informativo,ma non so da dove iniziare,potrei essere d'aiuto al forum e imparare qualcosa di nuovo io.

quali software? come si inizia? datemi delle direttive

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: come si fa a trovare le key?

Quote Originally Posted by grafix View Post
    Volevo sapere come fanno a trovare le key funzionanti,vorrei iniziare a fare questo studio solo a scopo informativo,ma non so da dove iniziare,potrei essere d'aiuto al forum e imparare qualcosa di nuovo io.

quali software? come si inizia? datemi delle direttive
    dovresti prima specificare ke supporto usi , cmq in generale qui trovi le caramelle! ciauzzzzz

ma a me interessa trovarle da me,nel senso sapere come fanno a darci le key? da dove le prendono? vorrei studiare cio.

ora controllo grazie,datemi quante piu informazioni ( veritiere ) che potete.

GRAZIE

New Member
    Uploads
    0

per trovare le key ai miei tempi si usava una bella logger season per fare tutto da se oppure uno smartmouse con una scheda originale o clonata dalla quale tramite mkey... ua.. ppua si riusciva a loggare le ins che mandavano al dec con le relative fragoline ... ora per i nuovi sistemi di codifica penso + o meno sia la stessa cosa solo che il difficile trovare i dati per decrittare cio che arriva visto che tali dati comunque si ricavano partendo da card paganti e quindi difficilmente condivisibili in rete

ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by gildue View Post
    per trovare le key ai miei tempi si usava una bella logger season per fare tutto da se oppure uno smartmouse con una scheda originale o clonata dalla quale tramite mkey... ua.. ppua si riusciva a loggare le ins che mandavano al dec con le relative fragoline ... ora per i nuovi sistemi di codifica penso + o meno sia la stessa cosa solo che il difficile trovare i dati per decrittare cio che arriva visto che tali dati comunque si ricavano partendo da card paganti e quindi difficilmente condivisibili in rete

ciao
    Ciao gildue, la prima cosa da fare presentarsi qui. Grazie.

New Member
    Uploads
    0

ma a me interessa trovarle da me,nel senso sapere come fanno a darci le key? da dove le prendono? vorrei studiare cio.
    Le key possono essere lette in due modi, dumpate da una carta oppure decriptate da un EMM atraverso un algoritmo che deve essere noto e una chiave madre collegata alla carta a cui era indirizzato l'EMM.

Se vuoi studiare c' tanto di quel materiale sparso per il web che ne hai per anni, scegli l'argomento e buon divertimento.

Ki sa come si fa perke non scrivete un tutorial d'esempio, facile dire fai questo o quello ma ki non sa da dove partire o dove cercare non facile,date informazioni dirette non vaghe perche non aiutano a nessuno,chi gioca a calcio sa che si vince facendo il gioco du squadra non dicendo va e fai gool se manco si sa come dare un calcio al pallone.

VIP Member
    Uploads
    0

Ki sa come si fa perke non scrivete un tutorial d'esempio, facile dire fai questo o quello ma ki non sa da dove partire o dove cercare non facile,date informazioni dirette non vaghe perche non aiutano a nessuno,chi gioca a calcio sa che si vince facendo il gioco du squadra non dicendo va e fai gool se manco si sa come dare un calcio al pallone.
    Ciao grafix, non del tutto sbagliato quello che dici, per presupponi una cosa basilare: che gli altri amici conoscano metodi e procedure; il che non penso sia vero, vista la qualit dei messaggi postati. In attesa di qualcosa di utile per risolvere il tuo quesito da parte tua potresti darti da fare svolgendo delle ricerche come giustamente ti ha consigliato enogif:"...Se vuoi studiare c' tanto di quel materiale sparso per il web che ne hai per anni, scegli l'argomento e buon divertimento." Forza e coraggio allora ed al lavoro, google una megaminiera di info.

Senior Member
    Uploads
    0

Fa piacere vedere che c' qualcuno che ha voglia di studiare...ma ne vale la pena, ormai?
    Che te ne fai delle chiavi, se ormai non si emula pi niente....

Page 1 of 2 12 LastLast